[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...



bella merda

cmq mi piace da morire l'idea di avere tutti i codex giocabili all'uscita calibrati con le nuove regole

libro di regole

libro imperium 1

libro imperium 2

libro caos

libro xenos 1

libro xenos 2

senza dover aspettare 2/3 anni per il codex del tuo esercito che poi usciranno comodamente piu' avanti sicuramente con migliorie ed aggiornamenti ma per lo meno giochi decentemente i primi tempi
Sul decentemente non ne sarei così sicuro


Ci starei anche, ma ti costa piu' a spedirmelo qui che a prenderlo da solo

Comunque di solito i boxoni hanno un ottimo rapporto valore/contenuti, probabilmente costera' tutto il box quanto prendere meta' miniature singole (tipo ho preso burning of prospero e' un botto di roba per il prezzo) - sperando le minia siano kit normali come in BoP e non clampack tipo gli starter attuali
Ma non eri di Novara?

Comunque le spedizioni non costano molto
ero, sto a 9000 kilometri da mo', ti sei perso le avventure di detective Void quando non postavo?

Vabbeh tornando IT, release date 17 giugno, il box probabilmente lo prendo se il prezzo vale, ma io voglio vedere i veicoli primaris adesso
da alcune settimane stiamo giocando a Space Crusade e sono in scimmia di fare le mie squadre personali dipinte per bene
lo scazzo è che è na rottura per le armi perché sono cambiate (il minigun, per esempio, non c'è più sugli space marine) e dovrei prendere X set e adattarli per fare 15 miniature
Faccio prima a prendere le singole squadre su ebay e dipingermele mi sa


intendi miniature dipinte da expo tipo?
io avevo/ho una squad di orchi fatta bene bene, credo le migliori che siano mai uscite dalle mie mani, ma solo a guardarle si rovinano
non avendo mai giocato, però, per me è tutta "pittura da vetrina"
Ebay buy
Domanda:

Qualcuno di voi che gioca o ha giocato a Total War Warhammer e non conosceva il gioco da tavolo, ha iniziato a collezionare qualche esercito?

In caso affermativo, è rimasto confuso dal fatto che il gioco fantasy attuale della Games Workshop, Age of Sigmar, c'entra ben poco con il videogame?

Sia a livello di ambientazione ma anche dall'aspetto delle nuove miniature.
Vi saluto da Warhammer Fest, son andato a cena con la gente di GW e i devs di giochi di Warhammer



Potevi cogliere l'occasione per fare una strage di capoccia gw


Pics di roba nuova o info/rumors?
Pics ne ho prese ma al momento ho zero connessione dati.

Davano una demo della nuova edizione ma non l'ho provata.

Più che altro ho indiscrezioni dai vari dev su sequel e balle varie (Battlefleet Gothic, Vermintide, Total War) mentre invece quelli di Dawn of War si confermano merdoni (c'era una figa di legno che non ha parlato con nessuno a comandare degli schiavi indocinegri per montare lo stand, interazioni con gli altri prossime allo zero).


lavori per la gw ???

qualcuno che ha provato/giocato od avuto dei feedback con il nuovo regolamento AOS skirmish ???


dei giochi per pc mi frega quasi zero , o sono degli aborti oppure sono impestati di dlc e cmq non mi attirano manco per il cazzo
Qual è il problema dei DLC?


quando sono in quantita' esagerata ed ad un prezzo assurdo
Se hai problemi con roba venduta in continuazione e a prezzi alti dovresti odiare la GW in primis allora

Comunque i videogiochi con licenza GW hanno la reputazione per essere merda ma sinceramente mi sembra fuori luogo come affermazione: Total War Warhammer è un gran bel gioco, e così Vermintide. Battlefleet Gothic Armada mi piace molto, e Dawn of War 3 anche se personalmente non mi piace (è il genere) è un gioco di qualità. E Bloodbowl 1 e 2 spaccano
Novità per mordheim?
Mordheim la vedo dura per ora, è appena uscito il nuovo gioco Skirmish per AoS