[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

Da quello che si intuisce probabilmente si sono i nuovi BigMarines e saranno un' unita' distinta, non rimpiazzeranno i marines attuali

Una roba tipo i Centurions o i Custodes, con la roba di Guilliman per giustificare le unita' nuove
Ci mancherebbe che Rawbutt usi marine normali (che sono già la vetta assoluta dell'umanità, fisicamente)! Nope, deve avere i SUPER marine!


ULTRAultramarines
sta cosa dei nuovi marine è una puttanata immensa.
mi auguro veramente che finisca tutto in merda a livello di mutazioni altrimenti non ha senso a livello di ambientazione.
Dipende come intendono gestire la cosa, se limitassero lo sviluppo alla semplice presenza di una nuova cerchia di supersoldati capaci di ownare a destre e manca danneggierebbero parecchio l'ambientazione,diverso sarebbe avere a che fare con una nuova incontrollabile fazione e risultasse in una guerra civile totale tra Ultramar ed il resto dell'Impero la cosa si farebbe interessante.
In effetti potrebbe essere la volta buona che ci togliamo dalle palle gli Ultramarine.

Ah no aspetta, sono l'esercito preferito dei bimbi che tengono aperta la GW, come non detto
nel mentre la GW ha switchato i prezzi per "Rest of The World" da GBP ad USD

in europa e nei paesi che hanno lo shop separato non cambia un cazzo (resta tutto in euro)

a me e' aumentato tutto del 20% in una notte ASFGHHGHGHASDGHJASDASDSAFFDASAAFDASAFMORISSEROLOROELELOROMADRILURIDE
Eccoli





https://www.warhammer-community.com/2017/05/15/primaris-space-marines-faq-may15gw-homepage-post-2/
son molto combattuto... il che significa che son vecchio, perchè i modelli son stupendi
"Signori, servono più soldi, perciò dobbiamo vendere più modelli. Serve roba fresca, originale, innovativa! Qualcuno ha qualche idea?"
"Hey perché non facciamo gli Space Marines ma più grossi e diciamo che sono ancora più megaforti!"
"GENIALE!"
I modelli sono bellissimi.

La storia dei super space marine commissionati da MARY SUE IN PERSONA PER 10000 ANNI CHE SIGNORA LI HO APPENA TOLTI DAL FORNO LI MANGI FINCHE' SON CALDI credo sia la più grossa puttanata che io abbia mai letto dentro il 40k. Se la gioca con I Grey Knights che fanno a pezzetti le sister of battle e i Blood Angels che si alleano coi necron, ma almeno quelli eran deliri di Matt Ward, questo è lore canon ufficiale della nuova edizione.

babbabia.
Io i modelli non li trovo niente di che.

I modelli che mi piacciono sono quelli unici e molto barocchi, infatti mi piacciono i caos space marines

Questo imho è un modello rulloso



o questo



in reltà guilliman è sempre stato un idealista, ed è il meno grim-dark di tutti, è sempre stato un po'ì in contrasto col resto dell'ambientazione, per questo sta sul cazzo alla gente.
basti vedere come (alla fine dell'imperium secundus) per catturare kurze si fa mille pippe mentali, per non fare vittime civili.
arriva il leone e lo stana, bombardanfdo con armi chimiche macragge, e lo cattura causando giusto qualche milione di morti tra i civili.

e poi guilliman invece di giustiziarlo, lo processa



sta cosa degli ubermarine è una puttanata colossale, nn capisco come non sia potuto saltargli in testa che così facendo avrebbero reso "obsoleti" e tolto tutta la magia dai nostri soldati postumani preferiti.
a volte mi stupisce di come sti qua siano riusciti a tenere su un carosello simile per 30 anni facendo poi ste scelte discutibilissime.
Infatti, mettiamo i marine (uno degli eserciti più amati dell'intera ambientazione) in serie B perchè adesso ci sono i SUPER MARINE!11!11

Se volevano vendere i modelli nuovi bastava aggiungere l'armatura nuova e renderla disponibile come equip comprabile alle squadre, + 5 punti a modello o sarcazzo, li avrebbero comunque comprati a badili.

E invece no!

L'anno prossimo i SUPER ELDAR con le orecchie esagonali e l'anno dopo i SUPER ORKI ancora più verdi e con le zanne di mezzo metro!
Han già detto che arrivano i super chaos space marines
Speriamo che quelli di Slaneesh abbiano il pacco grosso il doppio degli altri
Comunque se non altro la GW sta facendo gran modelli.

Sia i nuovi Rubric Marines che i nuovi Plague Marines sono figosissimi.

Però aspetto i noise marines
I 1k sons nuovi non li avevo visti, sì son veramente bellini (e molto meno ridicoli dei vecchi con l'antenna parabolica in testa).

Però sì, la vera sfida saranno i Noise Marines
Roftl che schifo i nuovi marines. E tutto il lore, la scelta dei migliori, le prove tutto nel cesso. E pensare ad un capitolo fortemente legato al pianeta di origine. Pensare agli space wolves. Tutta la storia che si portano dietro. La maledizione, le prove di morkay... Tutto nel cesso. Mi posso immaginare la scena, mentre mostrano ad un super marine appena arrivato la zanna " e dietro a questa porta riposa Bjorn. Pensa, ha 10 mila anni e ha visto l'imperatore " al che il super marines, con accento milanese "10000 anni? Che storia... We nani, é ora di scendere dall'albero. Noi nella cumpa aveva.o un dreddy, pussydestroyer, il pussy per gli amici, che era molto meglio armato! E no mi spiace, dare a voi i nostri nuovi mezzi é out. Fuori questione. Lavorare, barbun!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
edit letto le faq