Oath che non mi si incula però magicamente quando vengo bannato me lo trovo nei PM che prova a triggerarmi ![]()
Dai, ti lascio stare che a vederti indossare sta maschera di quello superiore mi sta venendo non poco imbarazzo
In un certo senso.
Si legge da solo
contando che non ti rispondo mai, e quanto spesso mi quoti o mi nomini, mi sa che non c’ho provato, ci sono riuscito
se vuoi la continuiamo in pm o ci vediamo sotto l’ufficio di gnr per una birra ![]()
Ma come, sei su NGI. La maggior parte della roba che si legge e’ fantasia.
Disse quello che da quando non ha più i tastini da mod passa TUTTE le sue giornate su una sezione del forum che odia a riversare bile e lanciare molliche di pane fingendosi disinteressato ;___(
Fai un controllino al fegato che due anni di rosikate costanti sono pesanti per il corpo
E grazie ancora di aver votato per il mio sban ![]()
lol se tu pensi che io odio sta sezione/sto forum sei veramente fuori di testa, il 90% delle mie interazioni qui sopra sono positive (pure quelle con gente tipo chuck le considero positive) e la maggiorparte dei thread li leggo con piacere.
tu sei una delle poche persone che disprezzo e infatti le mie interazioni con te sono ridottissime nonostante continui a quotarmi o nominarmi.
Unico libro che ho iniziato e mai finito in vita mia il pendolo
Io Eco fiction non riesco a leggerlo proprio, ho finito il nome della rosa perché da piccolo mi ero intrippato con la soluzione, ma Il pendolo e soprattutto Baudolino li ho trovati assolutamente inchiavabili.
Da saggista mentre >>>>
Tutta la produzione di Eco dopo Il nome della rosa è inferiore, ma d’altronde Il nome della rosa è uno dei più bei romanzi italiani di sempre, quindi tutto sommato ci può stare
Sì, mi piace molto Il nome della rosa
OK? ![]()
il pendolo di foucault è uno dei miei libri preferiti e l’ho letto 3 volte
il cimitero di praga droppato come un sacco di patate
mah.
Ecco io de Il cimitero di Praga ho un ricordo migliore di Baudolino o Foucault, tant’è che prima o poi me lo rileggo
Ma cosa ne pensa @Brom ?
Baudolino è uno dei miei preferiti, ma bisogna prenderlo per quello che è: una trollata d’autore
Io leggo soprattutto agora o forum feedback ma non per divertimento bensì per tenermi aggiornato.
Chi legge narrativa o saggistica o le altre sezioni di ngi è inferiore
Però effettivamente dover leggere “Bing e il trenino della pipì” 5 volte di fila può indurre una forma di rifiuto dei libri ![]()
Chuck Tingle eroe assoluto.
Tesoro nazionale.
non sapevo chi fosse ho googlato:
Chuck Tingle è un autore pseudonimo, che si occupa principalmente di erotismo gay di nicchia. Le sue storie assumono principalmente la forma di erotismo mostruoso, con incontri romantici e sessuali con dinosauri, creature immaginarie, oggetti inanimati antropomorfizzati e persino concetti astratti.
Dinosauri ahhahahahha
Il tizio in copertina sono io che dico " ma cosa cazzo…"