THQ se la passa male

Homeworld ha l'autoscaling come Oblivion. A differenza di Oblivion, però, è settato su "ZOMG HARDCORE" per tutta la campagna

Tra le mod, comunque, la mia preferita era Point Defense Systems. Ma è splendido anche vanilla, come già detto
era il 2, la missione in cui ti danno i battlecruiser se non ricordo male, in cui dovevi attraversare una nebulosa mentre ti arrivava addosso anche gesù bambino
io comunque non ho capito come mai hanno abbandonato coh, che funzionava molto bene
Cred cha le Relic di suo non consideri ancora abbandonato nulla.
Semplicemente si stanno concentrando più sulla licenza di Warhammer perché probabilmente più redditizia.

Comunque le ultime voci davano sia Dawn of War 3 che Company of Heros 2 in sviluppo.
E si parlava anche di un seguito per Space Marine (ma quanto cazzo di personale hanno?).
tuco mi riferivo a company of heroesnline

era free, molto simile a coh, con però un sistema di sblocchi in base all' esperienza, tipo mmo, e una "carriera" per i tuoi commander.

Ci ho giocato un pò ed era ben fatto, funzionava bene, era "fresco" rispetto al vecchio coh e aveva un pò più di varietà nella tattica, oltre ad avere sistemi di matchmaking molto più evoluti del vecchio.
Da un giorno all' altro lo hanno chiuso. coh resta vivo. Questo non comprendo. Mal che vada tieni su i server e non fare update, come fai con coh. o trasferisci una parte delle migliorie su coh (almeno il sistema di matchmaking, una cosa moooolto banale ma moooolto migliore).

Per farti capire, se non hai giocato molto a coh e a coh: o, in coh scegli (per giocare) se vuoi fare 1v1, 2v2, 3v3. una di queste possibilità e basta.
in coh o sceglievi quelle che volevi (tutte assieme volendo) e lanciavi la ricerca del game.
risultato: in coh praticamente non esistono 3v3 e 4v4. in coh o avevi soprattutto 3v3 e 4v4, ma potevi comunque scegliere 1v1 o 2v2 o, metti, 1v1+ 4v4.
Stesso con gli amici: in coh o giochi "allied team" contro altri allied team o giochi skirmish. in coh o giocavi anche con gli amici: invitavi e lanciavi il gioco, gli altri slot venivano riempiti casualmente (cercando di livellare i team comunque)
semplicemente hanno visto che non c'era/sarebbe stato un considerevole introito con la roba premium ed hanno abbandonato li.
peccato, era abbastanza divertente ma ESTREMAMENTE sbilanciato con le unità eroiche full equippate.
vabbè.... si, alcune unità erano un filo op in effetti
uppete

“As previously announced, we have been actively looking for a business partner for the game as an MMO. However, based on changing market dynamics and the additional investment required to complete the game as an MMO, we believe the right direction for us is to shift the title from an MMO to a premium experience with single and multiplayer gameplay, robust digital content and community features,” said Brian Farrell, President and CEO of THQ Inc. “Because we believe strongly in the high-quality and vast creative work that is in production, this is the right decision for both our portfolio and for gamers devoted to this powerful property.”

“We are genuinely excited about the new direction that THQ is taking with Warhammer 40,000: Dark Millennium, and we are sure that this will be a great addition to the ever growing stable of authentic and engaging Warhammer 40,000 video games,” said Jon Gillard, Head of Licensing for Games Workshop.
Ne stiamo parlando da quasi una settimana nel thread del gioco, a dirla tutta.
mamma come invecchia male Ardo'




ragà , non sono un fan di W40k
mica ho detto che fa cagare

non conosco WH
Mai giocato a Warhammer (Fantasy o 40K) in vita mia, ma non vedo cosa c'entri.

Si scherzava sul fatto che tu avessi riportato una notizia vecchia che è già stata discussa per giorni qui su All Gamez, non sul sito di Games Workshop; non ha niente a che vedere con di cosa sei fan.
Perchè dove l'ho presa parlava più che altro della situazione della THQ, non essendo interessato a WH, non ho neanche pensato al suo thread
vabbè ti vogliamo bene cmq