THQ se la passa male

Non ho voglia di stare a impostare un thread dettagliato, quindi mi limito a segnalarvi questo:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=459014

Pare roba piuttosto grossa.
Niente MMO di Warhammer 40k, tutti i progetti del 2014 già cancellati, la compagnia che ormai esiste praticamente solo per cercare un compratore.
sinceramente non so a che punto siano con l'mmo di 40k, ma dovesse cadere THQ un brand come warhammer credo passi prima o poi nelle mani di qualcun altro
Ma che cazz... che diamine stà succedendo?
Vuoi vedere la profezia maya riguardava la fine del mondo videoludico?
Uh, brutte cose. Spero che la Relic riesca ad uscirne intatta.
Potrebbe anche non c'entrare nulla, ma a questo punto mi viene pure il sospetto che si dovesse a questo fatto l'improvvisa e inspiegabile mancanza di fondi per finanziare lo sviluppo di STALKER 2.


Si ma come cazzo hanno sputtanato tutti i fondi?

from Tapatalk.
Beh, pare che il capoccia di GSC World (che per inciso è diventato il secondo uomo più ricco in Ukraina con le saghe di Kossack e Stalker) abbia fama di essere un po' il tipico milionario puttaniere e spendaccione.
La cosa potrebbe aver giocato la sua parte.

Se invece parlavi di THQ, la risposta è vattelapesca. Non ho idea di come abbiano condotto i loro affari.



buono a sapersi, mi han giusto contattato per un offerta di lavoro....
Mi spiace per i Relic.
Finiranno svenduti alla Ea o alla Activision Blizzard e cannibalizzati.
Peccato, Dark Millenium era uno dei pochi mmo che avrei giocato con piacere e che attendevo seriamente.
warhammer
stalker
metro
company of heroes
metro
darksiders

mmm che altro?
Saint's Row e Red Faction, visto che anche Volition è dei loro.


metro l'hai messo ?

cmq speriamo sia un rumor, sinceramente sticazzi del 40000 saremo gia morti prima di vedere qualcosa

Non credo.
sarà colpa del nuovo e "bellissimo" logo

peccato per CoH, stalker, darksiders
Boh se confermata è una notizia veramente di merda.

Assieme a WoD e GW2 (entrambi posticipati a chissa quando) era tra i mmo più interessanti in uscita.

Avrebbero portato un po' di concorrenza in un mercato che ormai fermo da diversi anni.
a quanto ricordo anche la relic stava lavorando ad un nuovo dawn of war free ( :facepalm: )

Sinceramente la relic è da sempre una mia ancora di varietà nel mondo degli rts.. pena la grossissima delusione con dawn of war 2... spero però che riescano a trovare un altra casa, aspetto ancora un nuovo homeworld.
era più figo quello vecchio cazzo ogni volta che lo sentivo mi metteva del ganos


detto in quel modo sembra il nome di una lega di lottatori