Thief 4


Ma dico, hai seguito lo sviluppo?
Dove nasce questa speranza?
A dir la verità non ho seguito molto lo sviluppo.. e come fai a non sperare in un bel reboot di un gioco del genere?
Perchè ho seguito lo sviluppo e quando si parla di reboot di saghe storiche, in questi tempi, nel 90% delle volte ne verrà fuori un prodotto che non sarà all'altezza degli originali
ho guardato un pò di walktrough sul tubo.

Non ho visto la presenza di Hammeriti/pagani/keepers.

Che amarezza.
Il problema di biscotto e' che lui considera la storia accessoria e non finisce mai i giochi.

Perfetto se giochi qualcosa che si focalizza sulle meccaniche, terribile per tutto il resto.




è un reboot, non è il garret che si conosce, l'unica cosa che c'è è l'ambientazione della città basta


Tendo a fidarmi abbastanza di RPS, come mai vedo tutta questa negatività oggi?


infatti il biscotto non fa recensioni
Dice la sua prima impressione


Che per alcuni giochi vale meno di niente, la prima impressione intendo.
EG lo smonta infatti: trama scopiazzata male da dishonored, dialoghi e doppiaggio meh, livelli lineari, ia demente.
Ci rivediamo quando scendera' a 4.99 su qualche sito di key.


non sò la trama, ma l'ambientazione ne ricorda tantissimo Dishonored.

Non è che Dishonored abbia l'esclusiva sulle ambientazione Vittoriane, ma cazzo rebootare un altro stealth game (che aveva una sua direzione), per prendere questa stessa via...ma sono dei geni.


Si saranno rifatti usando Deadly Shadows che con la distruzione dei glifi han trovato la scusa di levarsi di giro le fazioni e le loro magie.Peccato però che non tutto dipendeva dai glifi e le fazioni escludendo i Keepers restavan intoccate in quanto Garrett aveva restituito tutti gli oggetti sacri.
l'ho appena iniziato, "what matters is what you steal" il cazzo
è una merda frugare in ogni cassetto, mensola, cestino per qualsiasi tipo di immondizia
preso pari pari da bioshock infinite, parola d'ordine è "gratificare il giocatore"
Bah comunque non è proprio merda.


diciamo che tutti dicono che sia un gioco molto MEH , una mezza ciofeca
non sono riuscito ad andare avanti, mi rompe troppo il cazzo

a parte poi che non capisco il perchè, fai un gioco stealth e metti un cazzo di scatto che esegui da per tutto e nessuno ti sente a meno di non passare o in faccia alle guardie o su superfici rumorose (o se lo spammi 20 volte cominci ad avere l'affanno di conseguenza fai rumore unica cosa carina se effettivamente funzionasse nel gioco...)

il borseggio poi che tieni premuto E e nel mentre ti segue in automatico l'omino
se quest'ultimo si volta mentre lo borseggi, automaticamente anche Garret gli si sposta prontamente alle sue spalle...

l'ambientazione c'è aiutata anche dalla grafica non malvagia ma è la solita roba
(città con il morbo ecc)

poi il looting alla bioshock. tremendo... "in b4 ma è un ladro che deve fare?" no.

giocato tra l'altro a difficoltà massima levando qualcos'altro (tipo la visuale\wallhack\cioipoteri del cazzo dove in ogni fottuto gioco ormai te la mettono soltanto che gli cambiano nome...) e levando soprattutto roba anche alla UI (tipo la minimappa e gli indicatori peggio di dishonored)
Quindi dissacrato anche Thief? (e qualche sospetto lo avevo ma volevo dargli fiducia)
Avanti il prossimo


hanno fatto il reboot e gli e' venuto male , non dovrebbe essere propio merda a spruzzo , ma solamente un titolo " mediocre " magari da comprare ai saldi

ma che caz... ma è una consolata di merda
voglio provarlo lo stesso...(magari a 2,50€ asd), ma che palle però ehh
Hanno dishonorato Thief