They Are Billions

Puoi sempre distruggerle, però complimenti
Non c'è bisogno ci pensano gli zombini


...a no? e cosa farebbe
Brucia le risorse, in pratica ha un upkeep in legno e stone, quindi se li piazzi a caso come me ti ritrovi senza più income di risorse come un babbeo
Comunque la cosa peggiore di questo gioco è la gente su Steam che si lamenta che vuole l'ironman disattivabile.
Non capisco cosa non sia chiaro nel fatto che l'early access è il SURVIVAL MODE...
Provato il community challenge.
Partita perfetta fino all'undicesimo giorno: base pianificata tile per tile, espansione procede spedita, 0 morti.
Un aumento dell'attività degli zombie sul confine a causa di un villaggio mi distrae, sono pieno zeppo di risorse ma chi ha bisogno di muri in più, giusto? Ci pensano i ranger.
Ottimo, la crisi nei pressi del villaggio è superata e ho quasi finito di pulire l'ultimo pezzo prima del wall-in..ora posso riorganiz
"They are trying to break into the buildings!11!"..vabbè sarà una delle tesla towers al confine, non c'è per
Clicco, uno zombie non si sa come è passato sotto il naso di 3 ranger (probabilmente impegnate in sesso di gruppo, "last night was amazing" e via dicendo) passando di raso ad una catena montuosa e ha raggiunto le fila perfette delle mie casette.
Bestemmio, provo a murare dove posso senza demolire tutto, richiamo quasi tutte le ranger dai confini, provo a fare save scumming. Niente da fare, e come se non bastasse i buchi che lascio vengono nel frattempo assaltati. Esco e cancello il save.
Questo gioco fa rosicare veramente duro..
Io ho fatto 356 punti nella community challenge lol

che vergogna
Dai che tra qualche ora c'è quello nuovo e ci rifacciamo
Finita la community challenge, vittoria


Spoiler


prima mi avete snobbato, ora tutti drogati?
E' un gran gioco, ma la prima versione era davvero improponibile.. Non sono mai riuscito a superare l'ultima orda..
Devo riprovare la versione aggiornata, ma soprattutto non vedo l'ora di fare il single player.. Si sa qualcosa sull'uscita?
Rifatto.
Non e' andata meglio lol
Domani sera se ho tempo ci provo. Punterò su una legione di sniper
Sembra che abbiano smesso con il trend di patch dedicate a semplificare e facilitare e abbiano invertito la rotta aggiungendo roba interessante: https://steamstore-a.akamaihd.net/news/externalpost/steam_community_announcements/2451533424649450562


Sembra.
Inizialmente era un inferno di gioco.
Tre settimane fa faccio una partita a caso a livello medio e vinco al primo tentativo.

Per un attimo ho pensato di essere diventato un genio
devo riprendere pure io allora
Da stasera sarà disponibile la campagna e il gioco esce (finalmente ) dall'early access. Aggiornamento agggratise ovviamente per chi ha già il gioco.
Da quello che ho visto ci hanno lavorato parecchio e sembra fatta molto bene.
La presentazione della campagna sembrava figa, mi aspettavo na roba tipo tutorial mascherato da campagna invece pare valere la pena... speriamo
Ottimo, grazie per la notifica
Partito arrogantissimo, perso alla prima missione della campagna