Therian Saga [Sandbox Browser MMO]

Raccoglitore di erbe
come funzionano le gilde ed il giocare assieme? si può fare party per andare assieme a dungeon?

io ho skillato woodworking fino a 20, mo sto skillando hunting, taming e carpentery

se ho ben capito arrivati a 10 gold si può skillare trading e da là si possono fare bei soldi
fas, nick?
Per ora no party e il fighting system fa un po' cagare, si spera che lo migliorino

io ho creato il mio solito pg da mmo
Ginevra - Fabbro, Prospector
Sargas
C'è un txt in attachment

fatemi avere le info che mancano, per favore

Boh, sembra carino.. visto che sul netbook giran solo giochini del genere lo provo
Nick: Spitzkrug
io e Justicar siamo nella stessa gilda

www.theriansaga.it
che palle, c'ho la risoluzione sputtanata a causa di pipelight

Comunque mi trovo in un'isola sperduta
anchio voglio essere in gilda con te e justino
io non sono in gilda, il fee d'ingresso io lo vedo tutt'ora col binocolo

tranquillo spritz, è solo per fare il tutorial iniziale, alla fine del quale ti danno un item che aiuta PARECCHIO a superare le difficoltà iniziali.
Capito.. comunque è possibile fare una task e uscire dal gioco? Cioè, continua a fara e quando torno la trovo finita oppure si mette in pausa?


continua.
come in EvE

inoltre se metti in coda più attività, ti dice a che ora avrà finito e puoi metterti una sveglia per aggiungerne altre in coda
Bello sto gioco.. addestri conigli da guerra e rapisci bambine
Sono bloccato alla quest della carne da dare alla vecchia.. ho ottenuto da un'altra quest 2 pezzi di carne, ma lei ne vuole 3.. come faccio ad ottenerne un altro? le quest non si possono ripete e non mi sembra di trovarne in commercio
hai hunting come lavorativa?
Come faccio a vedere queste cose?
So solo che ho scelto come abilità iniziali taiming e hunting.. prima per provare ho messo a cacciare conigli per un'ora e ho tipo 120 teste di coniglio, ma niente carne
Una cosa non ho capito bene: le skill aumentano eseguendole (quindi stare millemila ore a raccogliere erbette) o solo tramite trainer?
@spritz:


Questo ti viene mica comodo?

@never:
il trainer ti da' un boost iniziale, successivamente devi farle salire ripetendo azioni significative: quando stai per intraprendere un'azione controlla

C'avevo capito un cazzo quindi. Bene
Mmh ok grazie, la città non l'avevo proprio guardata lol
PS: spitz senza la "r"