Therian Saga [Sandbox Browser MMO]



Contatta i fondatori:
Paran
Icatian
Michelao

Cmq all inizio è da 5 posti, poi si amplia di altri 5 posti aumentando la hall e così via... servono 2,5 gold come contributo per entrare... farla costa non poco... io entrerò nei prossimi 5...
e chi li ha mai visti 2,5g? vabon
fate almeno un gruppo su FB
Shiny ingame, vediamo un po'...


Solo fondarla è costata 12 gold poi mi sembra che ogni posto in più oltre i 5 base costa 3 gold...

Se volete fare soldi cmq il consiglio è di concentrarsi sullo skillare la professione principale il più possibile e di vendere tutti prodotti subito... quelli di basso livello agli npc e quando cominciate a fare quelli più pregiati, subito all asta dei players...
son in 'sto cazzo di bosco da giorni, un po' macchinosa la lavorazione
Le professioni più remunerative all inizio son sicuramente taglialegna - falegname e minatore - fabbro...
Sto provando anche io, ma con sto meccanismo che a fare un po' di roba devi lasciarlo ore su ore mi cacherò il cazzo prestissimo
Non riesco a fare una delle prime quest sull'isola iniziale,
dice che devo trovare una bussola ma anche se esploro la zona vicino al "?" non trovo nulla :s

EDIT: fatto, bastava cercare di nuovo...
Ragazzi, postate i vostri nomi in-game e la professione che avete scelto, così creo una lista nell'open post.

Inizio io:

Isgaroth - Flora
Justino - Wood
boh mi iscrivo, c'è da scegliere un server?


No, server unico per ora.
ok boh son Gildegaar, voglio fare il maestro d'ascia
Torval - Stone
Ma il cercare la roba per le quest come funziona? Cioè, io piazzo il campo e mi mette sulla mappa la bandierina, poi tutto quello che c'è nel cerchio intorno dovrei trovarlo semplicemente esplorando nmila volte? Chiedo perchè sto cercando l'anello di una tizia rubato da non so che uccello per la quest ruined engagement e vicino ai fiumi non trovo una madonna dovrei cercarlo vicino alla foresta forse, ma sono troppo basso come skill. In pratica per salire di exploration basta esplorare random qualche posto low level prima?
il posto si trova tra i due fiumi, poco prima che si incrocino, quando ci vai nelle opzioni della location compare il tasto "cerca nel fango" e lo clicchi

se non ti ci lascia entrare, a craneharbor recluta una Guida, che ti darà il suo bonus per tutti i biomi e ti permetterà di entrare. se risulti ancora basso, gironzola per qualche boschetto
Ah ci sono anche le guide? Proverò a vedere, tnx. C'è da dire che un giro per boschi me lo farò comunque, visto che credo di esser comunque bassettino.

Tra parentesi, guardate cos'ho trovato:

http://www.shinhan.name/tsmap/

Mappona con un po' di luoghi e quest, sembra utile
Nibbio-Fauna

appena iniziato.
Ci sono anche io. Nev3rmore, appena iniziato.


Che professione hai scelto?