Therian Saga [Sandbox Browser MMO]

Therian Saga è un nuovo Browser MMO Sandbox dove si controlla un personaggio affidandogli diversi compiti cliccando sulla mappa di gioco, come raccogliere risorse, combattere, esplorare, costruire, ecc.

L'economia è controllata dai giocatori, in quanto oggetti di qualità superiore si possono trovare solamente in vendita nel mercato pubblico dove ognuno può piazzare la propria merce.

E' inoltre possibile avere una casa e un negozio proprio, i quali richiedono di ottenere permessi, materiali e manodopera specializzata (sempre giocatori) per poter essere realizzati. Le gilde invece possono arrivare a costruire interi villaggi, completi di strutture come cave e miniere.

Nel caso vogliate iniziare a giocare e avete bisogno di una mano per muovere i primi passi, oppure volete creare un gruppo insieme a me in modo da dividerci i lavori e costruire in futuro una gilda, aggiungetemi nel gioco.

Il mio nome in-game è Isgaroth.


Sito Ufficiale: http://www.theriansaga.com/


Screenshots:


Spoiler







Consigli & Guide:

Mappa di gioco (completa di tutti i posti esplorabili, non apritela se volete scoprirli da soli!):


Spoiler

http://www.shinhan.name/tsmap/





Lista Giocatori:

Gray Fox: Isgaroth - Flora

Justicar: Justino - Wood

Gildegaar: Gildegaar - ?

_The End_: Torval - Stone

Il Nibbio: Nibbio - Fauna

Nevermore: Nev3rmore - ?
è per PC o ipad?
ma è uno di quei "giochi" in cui bisogna clickare un'abilità ogni tot ore e da tenere sempre sotto controllo 24 ore su 24?
A quando la denuncia di king.com?
howaboutno.gif


Per PC, ma presto potrebbe arrivare anche su tablet e smartphone.



Non devi tenerlo sotto controllo sempre, imposti le azioni da compiere (esempio: imparare un'abilità, raccogliere risorse) e lasci che il tuo personaggio o i tuoi compagni le finiscano. Non richiede un controllo assiduo, non rischi di venire attaccato all'improvviso e di perdere risorse, il tempo che gli dedichi determina quanto più in fretta il tuo personaggio diventa più abile, quanti oggetti produci, quanti posti esplori...
funziona su android?


*



Ci devono solo provare. Che gente triste



Per ora no, ma è in lavorazione una versione per smartphone e tablet.
e il tuo ruolo nel progetto?


Supporter, ho grandi speranze per questo gioco e vorrei creare una gilda con più persone possibili.
Ci sto giocando da qualche giorno insieme ad una decina di ita... Nonostante odii i browser game questo è davvero profondo, a metà strada tra i vecchi MUD e la struttura sandbox di UO, magnifico, se si ama il crafting e commercio è un ottimo gioco.

Inoltre l'Item shop non è nemmeno invasivo, in quanto i token premium si comprano con i soldi ingame, quindi basterebbe avviare una buona attività per potersi permettere i vantaggi dello shop senza spendere 1 euro, nonostante i ragazzi che ci stanno sviluppando meriterebbero qualche soldo di supporto.
Mi aggrego
che città base scegliete?
Non c'è una città base da scegliere! In compenso è possibile costruirsi casa dove si vuole, pagando una cifra maggiore se la zona è ricca di risorse.
che professione manca alla gilda? ditemi
Presente anchio in game... abbiamo fondato una gilda italiana, i posti all inizio son pochi, ma visto che siamo già una trentina di italiani sempre attivi, si sta creando una bella comunity
e come ci si entra?
Mi aggrego pure io.
Fin che duro
Quando mi registro comunico il nome.
Dai vabbò, lo provo.
Nick in game Ginevra, blacksmith/prospector