In ogni caso, The Jackal supremi

http://www.announo.tv/2014/11/giurami-che-non-lavorerai/
[QUOTE=Tetsujin;17957579]Non mi pare sia gia` passata da qui.
In ogni caso, The Jackal supremi
http://www.announo.tv/2014/11/giurami-che-non-lavorerai/[/QUOTE]
+
[QUOTE=Peacemaker;17958236]bello come al solito. Molto brava l’attrice!! (che non avevo mai visto prima nelle loro produzioni?).
Anche l’attore che fa il capo è azzeccatissimo.
Fa piacere vedere che nelle produzioni italiane ci siano attori di qualità.
Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…
cmq buon prodotto come al solito [/QUOTE]
Credo fosse voluto , si rifa a un film , credo Requiem for a dream puo essere ?
[QUOTE=Peacemaker;17958236]Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…
[/QUOTE]
trolli?
[QUOTE=Mr.Fobes;17958350]Credo fosse voluto , si rifa a un film , credo Requiem for a dream puo essere ?[/QUOTE]
si, ovviamente stava citando quel film.
[QUOTE=Peacemaker;17958236]…[/QUOTE]
eh bravissima nei 30 secondi di scena incazzata che fa
non so se è un post troll visto che manco hai notato la fortissima citazione di Requiem for a Dream
video molto divertente però ste cazzo di barbe, ci son 2 attori che già si somigliano almeno differenziarsi un po per il look
[QUOTE=Duke#;17957966]Ma evilcube posta ancora qui? [/QUOTE]
Ora sono vips e non hanno tempo di aprire enne gi i.
[QUOTE=Herik;17958907]eh bravissima nei 30 secondi di scena incazzata che fa
[/quote]
non ho capito se ora tu trolli me
Ma la bravura di un attore si riconosce anche quando deve mettere in scena queste forti alterazioni di stati emotivi.
E lei lo fa in maniera davvero convincente, mi pare?
sì certo che l’ho notata, ma non è che se cito qualcuno sono automaticamente riparato da critiche. Che regola del cazzo è? Tipo quando dicevi “ARIMUS” al gioco del ce l’hai?
Il climax non mi ha convinto e per questo sono rimasto annoiato da quelle ripetizioni.
Detto questo, mica gli ho lanciato merda, ho detto quello che mi piace e quello che non mi piace del video.
E i Jackall rimangono pur sempre un’ottima giovane realtà produttiva italiana.