[TheJackal] Promettimi che non lavorerai!

Non mi pare sia gia` passata da qui.

In ogni caso, The Jackal supremi

http://www.announo.tv/2014/11/giurami-che-non-lavorerai/

[QUOTE=Tetsujin;17957579]Non mi pare sia gia` passata da qui.

In ogni caso, The Jackal supremi :lode::lode::lode::lode:

http://www.announo.tv/2014/11/giurami-che-non-lavorerai/[/QUOTE]

:lode: + :rotfl:

e vabbè geni
Ma evilcube posta ancora qui?
Quante perle

bello ahahahh
Un po' didascalico, ma carino
'La puttana dello Stato'...
alla fine.. "il suo contratto non è stato rinnovato.."
bello come al solito. Molto brava l'attrice!! (che non avevo mai visto prima nelle loro produzioni?).

Anche l'attore che fa il capo è azzeccatissimo.
Fa piacere vedere che nelle produzioni italiane ci siano attori di qualità.

Montaggio invece un po' noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax...

cmq buon prodotto come al solito

[QUOTE=Peacemaker;17958236]bello come al solito. Molto brava l’attrice!! (che non avevo mai visto prima nelle loro produzioni?).

Anche l’attore che fa il capo è azzeccatissimo.
Fa piacere vedere che nelle produzioni italiane ci siano attori di qualità.

Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…

cmq buon prodotto come al solito :sisi:[/QUOTE]

Credo fosse voluto , si rifa a un film , credo Requiem for a dream puo essere ?

[QUOTE=Peacemaker;17958236]Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…
[/QUOTE]
trolli? :asd:

[QUOTE=Mr.Fobes;17958350]Credo fosse voluto , si rifa a un film , credo Requiem for a dream puo essere ?[/QUOTE]

si, ovviamente stava citando quel film.

ma sbaglio o quelli di the jackal stanno facendo anche delle pubblicità?

[QUOTE=Peacemaker;17958236]…[/QUOTE]

eh bravissima nei 30 secondi di scena incazzata che fa :rotfl:
non so se è un post troll visto che manco hai notato la fortissima citazione di Requiem for a Dream

video molto divertente però ste cazzo di barbe, ci son 2 attori che già si somigliano almeno differenziarsi un po per il look :no:

[QUOTE=Duke#;17957966]Ma evilcube posta ancora qui? :look:[/QUOTE]

Ora sono vips e non hanno tempo di aprire enne gi i.

[QUOTE=Herik;17958907]eh bravissima nei 30 secondi di scena incazzata che fa :rotfl:
[/quote]

non ho capito se ora tu trolli me :asd:
Ma la bravura di un attore si riconosce anche quando deve mettere in scena queste forti alterazioni di stati emotivi.
E lei lo fa in maniera davvero convincente, mi pare?

sì certo che l’ho notata, ma non è che se cito qualcuno sono automaticamente riparato da critiche. Che regola del cazzo è? Tipo quando dicevi “ARIMUS” al gioco del ce l’hai? :asd:

Il climax non mi ha convinto e per questo sono rimasto annoiato da quelle ripetizioni.

Detto questo, mica gli ho lanciato merda, ho detto quello che mi piace e quello che non mi piace del video.
E i Jackall rimangono pur sempre un’ottima giovane realtà produttiva italiana.

ennò... epico