[TheJackal] Promettimi che non lavorerai!

il padre

[QUOTE=Peacemaker;17958236]bello come al solito. Molto brava l’attrice!! (che non avevo mai visto prima nelle loro produzioni?).

Anche l’attore che fa il capo è azzeccatissimo.
Fa piacere vedere che nelle produzioni italiane ci siano attori di qualità.

Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…

cmq buon prodotto come al solito :sisi:[/QUOTE]

Wygga ebbas… ah scusa :asd:

"Adesso so che per essere indipendente devo essere un dipendente"
"sei la puttana dello stato"
saddina truina
tanta roba!
Geni...
Dovrebbero sostituire chi ormai fa solo merda in TV.
Il conto corrente che rimane sempre alla stessa cifra
il padre che piange
geni come sempre e non mi stancherò mai di dirlo

[QUOTE=Peacemaker;17959006]
Detto questo, mica gli ho lanciato merda, ho detto quello che mi piace e quello che non mi piace del video.
E i Jackall rimangono pur sempre un’ottima giovane realtà produttiva italiana.[/QUOTE]

infatti sono delle critiche sensate hai ragione

[QUOTE=Duke#;17957966]Ma evilcube posta ancora qui? :look:[/QUOTE]
macchè, la fama gli ha dato alla te…

oh, ciao evilcube:asd:

Si ma Proxy?

Bello, come praticamente tutti i video che sfornate del resto. Anche secondo me ci sono un po' troppe ripetizioni, e lo spiegone finale forse è troppo lungo. Ma cazzomene, alla fine è bello anche così.
Ma come fate a dire troppo lungo in un filmato di 5 min. avran anche allungato un po il brodo, ma troppo lungo non se po' senti.

Comunque le litigate "il tuo posto fisso è il divano"
stupendo!
bello e amaro allo stesso tempo
Mamma ho trent'anni voglio vivere da solo!
E aspetta che io e papà muoriamo
Boh a me non è piaciuto particolarmente. Confezionato benissimo ma mi è parso poco ispirato nel contenuto
I dinosauri che nel gruppo creativi su FB stanno a disquisire sul video, devono sotterrarsi.

[QUOTE=evil_cube;17959459]infatti sono delle critiche sensate hai ragione[/QUOTE]

critiche sensante o non sensate a parte, l’importante è che sia chiaro che non volevo gettare merda come si fa di solito in italia :asd:
tnx per la comprensione.

cmq i dialoghi sono davvero top dei top
bravi bravi :lode:

[QUOTE=Yotsuba;17962908]I dinosauri che nel gruppo creativi su FB stanno a disquisire sul video, devono sotterrarsi.[/QUOTE]

dove?