[QUOTE=Peacemaker;17958236]bello come al solito. Molto brava l’attrice!! (che non avevo mai visto prima nelle loro produzioni?).
Anche l’attore che fa il capo è azzeccatissimo.
Fa piacere vedere che nelle produzioni italiane ci siano attori di qualità.
Montaggio invece un po’ noiosetto (tutti quegli incisi sulle pupille dilatate e le altre ripetizioni).
Secondo me stavano a corto coi tempi oppure hanno sbagliato qualcosa nella costruzione del climax…
cmq buon prodotto come al solito [/QUOTE]
Wygga ebbas… ah scusa

saddina truina

Dovrebbero sostituire chi ormai fa solo merda in TV.

[QUOTE=Peacemaker;17959006]
Detto questo, mica gli ho lanciato merda, ho detto quello che mi piace e quello che non mi piace del video.
E i Jackall rimangono pur sempre un’ottima giovane realtà produttiva italiana.[/QUOTE]
infatti sono delle critiche sensate hai ragione
[QUOTE=Duke#;17957966]Ma evilcube posta ancora qui? [/QUOTE]
macchè, la fama gli ha dato alla te…
oh, ciao evilcube:asd:

Bello, come praticamente tutti i video che sfornate del resto. Anche secondo me ci sono un po' troppe ripetizioni, e lo spiegone finale forse è troppo lungo. Ma cazzomene, alla fine è bello anche così.

Comunque le litigate

E aspetta che io e papà muoriamo

[QUOTE=evil_cube;17959459]infatti sono delle critiche sensate hai ragione[/QUOTE]
critiche sensante o non sensate a parte, l’importante è che sia chiaro che non volevo gettare merda come si fa di solito in italia
tnx per la comprensione.
cmq i dialoghi sono davvero top dei top
bravi bravi
[QUOTE=Yotsuba;17962908]I dinosauri che nel gruppo creativi su FB stanno a disquisire sul video, devono sotterrarsi.[/QUOTE]
dove?