The Wolf Among Us [episodio 5/5]

Ma tra l'altro, quello che succede in questo gioco è canon rispetto a Fables o no?
per ora no,

Cmq è un prequel, magari ci infilano qualche indizio nei numeri futuri di fables
Ho cambiato il titolo perchè mi pare di capire che sia uscito chiamato così, se mi sbaglio battete un colpo
ho gia finito il primo capitolo............. ARGH quando esce il secondo?
Porca merda, è stupendo.

Idiozia dei controlli non ridefinibili a parte (questo sì, è un gioco da giocare spaparanzati sul divano... col pad), è davvero, davvero bello.

Non credo sia possibile considerarlo un gioco, quanto un romanzo interattivo... ma è scritto benissimo, la storia è interessante, i personaggi favolosi (ah ah), ha delle belle musiche, un ottimo doppiaggio e una grafica splendida. L'atmosfera noir poi personalmente la adoro.
Peccato duri meno di due ore.
domanda idiota, ma giusto x essere sicuri: se compro il gioco, ho diritto a tutti i 5 gli episodi quando escono vero?


Ecco, questo.








Spoiler

Ma in che senso credono in lei? Tipo credono che esista? Conoscono la sua storia? La venerano come dea?
Cmq facile che non sian morte, lo specchio quando Bigby gli chiede di Faith gli risponde "these lips are sealed", nonostante fosse già "morta"


Finito il primo episodio, mi è piaciuto tantissimo, bella l'ambientazione e lo stile grafico con cui l'hanno realizzata. L'impressione è anche che le scelte siano un po' più influenti rispetto a TWD, o perlomeno un po' meno ovvie e immediate, speriamo. La durata mi ha piacevolmente colpito, anche se non sono in generale un fan della natura a episodi dei giochi.
Dite che se mi vesto da Bigby ad Halloween non mi riconosce nessuno, ve?

Peccato perchè di faccia siamo praticamente uguali, stessa pettinatura, stessa barbetta sfatta, stessa espressione scazzata.

Magari con le lenti a contatto e i canini finti...
Io spero che il finale non sia come dite voi (a proposito VAFFANCULO PER LO SPOILER), è bello così com'è.


Spoiler

Cioè con la zoccola morta definitivamente.



'ste cose alla marvel non le ho mai sopportate.
Cioè tu apri gli spoiler prima di finire un gioco di un'ora e mezza?

Metti il gomito così Fuz...
No, aperto dopo, ma quello spoiler in particolare parla di dettagli del fumetto che nel gioco non si sanno.


quello dove l'ho scritto esplicitamente?


spoiler del fumetto

Spoiler

si, più la fiaba è famosa più si rigenera grazie ai pensieri della gente (c'è modo per farle morire, ma riguardano cose del loro mondo, non la roba umana


Teorie spoilerosissime sul finale:
https://www.telltalegames.com/community/discussion/51167/the-killer-has-been-found-the-boy-who-cried-wolf-

Occhio che intendo il finale definitivo, non quello di quest'episodio.
non ho ancor aperto nessuno spoiler e già vedo qusto come un topic [no spoiler] Games of Thrones perché la gente non sa tenersi un cazzo di cecio in bocca.


*unsubscribe*


Cioè camicia e cravatta?

Però un palo d'alabastro nel culo sai tenerlo benissimo


se è un prequel non ha senso così.