The Wolf Among Us [episodio 5/5]

Pretendo che il loro prossimo lavoro sia incentrato sulle gesta di Constantine


Wishlist.
Disponibile il preorder su steam

http://store.steampowered.com/app/250320/

20€ però, mi sa che aspetto
Mi sembra un prezzo onesto per i 5 episodi.
ballo fableS

lo seguivo da quando usciva su vertigo presenta.

se è sul livello ti twd butta bene


Trailer di lancio per il primo episodio
Spero solo che gli episodi siano un po piu lunghi rispetto a the walking dead.
Sbaglio o la voce del protagonista è la stessa di questa?

Per quanto mi sia piaciuto TWD, penso che lo prenderò comunque una volta in saldo

Sperando che sia un po' più "giocabile", alla fine in TWD non dovevi fare quasi nulla al di fuori dei dialoghi e delle scelte

Anzi, i pezzi da avventura grafica "classica" (ricerca l'oggetto, usalo con l'altro, ecc) facevano anche un po' cacare.
Uscito il primo episodio, qualcuno che l'ha preso?
In download.
Lo stò giocando da mezz'ora e già lo adoro, ottimi personaggi dialoghi e atmosfera.
Spero solo duri un po più delle solite 2 ore a episodio..
Per ora sembra un ottimo titolo.
Finito, capolavoro
Certo è che manco due ore.
..e gli episodi escono ogni?
io spetto che escano tutti cosi mi faccio la tirata poi


TBA.
Lo vedo a 25$ (18.46€) su amazon ma nei requisiti c'è il telltale account e non steam.
Qualcuno l'ha preso lì e sa dirmi se si attiva anche su steam (del tipo che dall'account telltale ti danno il codice steam)?

http://www.amazon.com/Wolf-Among-Online-Game-Code/dp/B00FFL0T46/ref=sr_1_161_bnp_0/179-1626293-0098418?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1381434204&sr=1-161&tag=isthcom0a-20



Aho, e mo' ricominciamo come per TWD? no eh.


Edit: Fatto un giro per i vari forum, su quello ufficiale di TellTale c'è un sacco di gente che l'ha comprato da Amazon e implora una steam key.
Mi rispondo da solo a monito anche per i futuri acquirenti. Se lo prendete da altri store, assicuratevi ci sia scritto che è una steam key. Amazon spesso omette la cosa. In questo caso non c'è scritto perchè NON da una steam key.