The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Anche io, vado a centinaia di metri dalla costa, sono un buon nuotatore e fino a 10-15 metri sott'acqua ci sto senza problemi per un 30-40 secondi...però appena vedo una grossa macchia di scogli, mi viene l'attacco d'ansia, ogni tot di tempo ho il bisogno di guardare sott'acqua altrimenti vengo mangiato dall'ansia credo sia dovuto al fatto che il mare non è il nostro habitat, e quindi andiamo in ansia d'istinto



Le balene di frostgorge

Io vado spesso a nuotare in scogliera, ho una mezza fobia per le murene.


Edit: E vi consiglio di non chiedermi perchè o ve l'attacco pure a voi.

Una bella storia che riguarda uno dei tuoi orifizi?

A me è questo che mi frega per il semplice fatto che da piccolo mi sono beccato una bella strusciata sulla pancia da un wild scoglio apparso dal nulla, il mare che si tingeva del rosso del mio sangue (in realtà sarà stata qualche goccia ma il terrore è stato tanto).
Da allora ho il terrore di nuotare sopra una scogliera senza maschera


che ansia

ma poi il livello di tombraider 2 dove cominciavi gettata in mezzo all'oceano fu trauma assoluto
Pensavo di essere malato io
Pure per me è la paura che ci sia qualcosa di enorme sotto di me

Le zone dei videogiochi in cui ti butti e SAI che là sotto c'è qualcosa ho delle reaction che a confronto quelle di amnesia sono barzellette
In realtà è una cosa abbastanza comune quella dell'ansia per l'acqua profonda, non credete.
Comunque basta mettersi una maschera o un paio di occhialini giusto per vedere eh, se poi avete l'ansia anche potendo vedere cosa c'è sotto siete dei cagasotto e basta . Non c'è niente di più bello e rilassante di farsi una nuotata, un po di snorkeling e qualche apnea in acque profonde e soprattutto in scogliera.


"Sea is Dark and Full of Terrors" semi cit.


Se vedi uno squalo arrivare, non sei comunque abbastanza veloce.


in b4 arriva crism1 a spiegare come dare i cazzotti agli squali
http://www.dayonepatch.com/index.php?/topic/86528-the-witcher-3s-total-budget-40-million-15-million-development-25-million-marketing/


Mah.


Oh, sono in topic? Scusate.
perchè credi che vendano così tanto i cod, ac, gow, halo?

btw ce li mette il publisher
The expectation is that while CDPR will fund the entire $15 million development cost, the $25 million in marketing will be offset by the distributor.
Sì, ma cod, ac, gow, halo fondamentalmente fanno cagare e ne hanno un bisogno smisurato.

Comunque sia, è sempre triste vedere certe cose.


Ma va a cagher.
Tanto basta urlare sott'acqua


Basta sapere come generare il principio di supercavitazione. Noob.

Inviato dal mio GT-S5570
L'admin di NeoGAF ha avuto modo di provare il gioco e qui sta rispondendo a svariate domande al riguardo:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=63872611&postcount=88

Più intervista che per una volta non fa domande esageratamente idiote:

sembra una discreta figata.


*


E' poi c'era qualcuno che diceva

"il tassellation staccatelo non serve ad un cazzo..."

Miscredenti
Maledizione, bramo un video di gameplay... possibile che nessun furbone abbia filmato la presentazione a porte chiuse??