The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Poi finisce come in Tomb Raider dove UNA sola ciocca di capelli fa crollare il framerate di 10 fps


ah cmq Tw2 a 6,79€ e ...tocca prenderlo

(qaundo lo gioco non ne ho idea poi...)
Ci sono i lupi!! Gotyy


dovrebbero imparare dai giapponesi




Niente, il mio computer ha alzato bandiera bianca al solo vedere il video
Se riescono a far si che giri sul mio portatile a dettagli minimi e sia comunque decente (il 2 mi girava a misto medio-alto, non riuscivo a crederci ) nonostante al top sia praticamente un filmato cgi, gliene compro due di copie
quante di quelle feature sono physix-only?
a me già solo sapere che ci sarà l'acqua fa salire un'ansia assurda su cosa ci potrebbe essere sotto
Mah, sicuramente ci saranno Kraken ed abominii simili


sirene tettute
Qualche giffa carina.

Spoiler




Spoiler per il pc babbo di crius.


che ansia
maMMA MIa.....

Anche il pC è terrorizzato...


*
Considera che in mare non vado troppo al largo non perché non sappia nuotare (anzi ) ma perché se non vedo il fondo mi piglia un'ansia infinita



edit: Lucas metti quelle gif sotto spoiler che il mio PC non gliela fa



Lo dobbiamo a Steven Spielberg


OT/Più che altro ai miei genitori, geniacci che non pensarono che un bambino di sei anni non avrebbe dovuto vedere un film del genere.
Ricordo ancora gli incubi che ebbi porco demonio./OT
L'ho visto anchio , circa la tua età, forse ne avevo anche 5

Ovviamente quei furbi di Italia-1 lo trasmettevano in estate, quando eravamo in vacanza al mare...sono stato un paio di settimane senza neanche bagnarmi i piedi


*

caputtana, nonostante ho fatto nuoto per 11 anni



idem
adoro l'acqua del mare, adoro andare all'acqua altissima ma quando diventa scura vado in panico.
io ho visto lo squalo da piccolo ma più dello squalo in se mi mette ansia l'idea che ci sia qualche animale enorme sotto di me

ad esempio se passasse una balena sotto di me penso che morirei per la troppa pressione psicologica

inb4rosibaionetto " sei balenofobico "