The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Dai su, anche qui pagine e pagine su cosa è spoiler o no, con flame e bannati vari
dai su non caghiamo il cazzo pure qui, evitiamo di spoilerare spoiler veri, ed evitiamo di cagare il cazzo per ogni mini spoilerata.
stiamo parlando cmq di libri di 10-20 anni fa se qualcuno si lascia scappare cose su ciri e yennefer non mi sembra sia grave ( e non ho letto i libri, ho solo visto il telefilm)
*info*
per errore è scappato fuori dal sito il redkit che dovrebbe essere il mod tool ufficiale per tw2...

forse in giro si trova gia qualcosa... cmq uscira presto per tutti...

Avevo già segnalato nel topic di TW2 e non mi ha cacato nessuno

Comunque hanno tolto già tutto, ora c'è solo un sito protetto per chi ha accesso alla beta.
A proposito di libri, mi confermate che ne sono usciti solo 2 in italiano e solo 1 in inglese?

No.


ecco quelli usciti

Racconti:
Il guardiano degli innocenti
La spada del destino

Romanzi:
Il sangue degli elfi
Il tempo della guerra
Ma i libri meritano?

e casomai in che ordine vanno letto?
Sì scusate, parlavo solo dei romanzi. Racconti esclusi.

Allora si, solo due romanzi per ora, con il ritmo di publicazione della Nord dovrebbero uscirne 1 all'anno.
Dell'edizione inglese non so nulla.

Meritano molto
Vanno letti nell'ordine di publicazione.
bellissimi i libri ma io non capisco un cazzo di letteratura e non faccio testo
dico solo che mi ha fatto prendere un libro in mano dopo anni


presenza all'E3 confermata, ma confermata anche presentazione a porte chiuse per la sola stampa specializzata.
Ma hanno già roba per una presentazione ufficiale alla stampa
Beh, ci stan lavorando da quasi due anni e tra poco più di un anno dovrebbero rilasciarlo.
Mi auguro seriamente che abbiano qualcosa da mostrare a questo punto o uscirà nel 2018.
Ah cazzius non avevo realizzato fossero già due anni


Cioè per il nemico.

Le preview precedenti altrimenti con cosa le hanno fatte?
https://twitter.com/witchergame/status/341844672097943554

Tenetevi pronti
boiache scimmia che risale quando apre questo topic tutte le volte

Lascia che ti ricordi la parte brutta:



"Behind closed doors" significa "solo per i giornalisti, quindi il pubblico non vedrà nulla salvo leak occasionali".