The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Meh, io non ce l'avevo con te peraltro, anche perché do' per scontato che tu sia un po' più attento nel valutare le cose, rispetto ad altri.



Walker non piace neanche a me, ma non è l'unico a scrivere lì - e Grayson, che mi piaceva parecchio, adesso scrive in giro - anche su Kotaku che pure viene regolarmente schernita come testata, sempre per questioni relative a sta cazzo di polemica post-gamergate.
Però appunto, non c'è solo Walker. Possiamo farne una questione di giornalisti, e allora banalmente andiamo a cercarci i singoli che ci piacciono, oppure di testate.
In quest'ultimo caso, dire che RPS è "morta da tempo" per me è una puttanata bella e buona.

E in generale non sono particolarmente d'accordo con il "nella maggior parte dei casi".
Personalmente non ho mai trovato RPS una "bibbia", non sono mai stato "sempre d'accordo" con loro per intenderci.
Non lo sono neanche ora, e non ho notato particolari fluttuazioni nella questione



E infatti queste cose sono esagerate e - tra l'altro - non contribuiscono alla parte "giusta" della causa, fermo restando che in generale trovo la versione ritoccata della cover di Divinity più bella e verosimile
Poi è anche una questione di misura: se invece di due-tre paragrafi di lamentazioni fosse stato fatto notare con un paio di righe, non credo ci sarebbe stato nulla di male.
A proposito, visto che ho letto alcune critiche all'Hud troppo invasivo:


Preview di PcWorld:
http://www.pcworld.com/article/2875097/witcher-3-wild-hunt-hands-on-four-hours-with-the-most-anticipated-rpg-of-the-year.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter#tk.rss_all
l'avete chiamato?

http://www.rockpapershotgun.com/2015/01/26/the-witcher-3-hands-on/

non l ho letto pero il titolo è: I’m A Lover, Not A Fighter




tutto questo PRIMA di iniziare a parlare del game.
ha ragione tuco

RPS piace a quelli che, mediamente, sono cacacazzo a gratis come loro

“Nudity is beautiful, it’s natural. And sex is natural. There’s nothing wrong with it, and that’s the approach we have,” Mattsson said. That sounds fine, but we’ve seen video games with that attitude go down troubling paths before. I hope The Witcher 3 continues to walk its fine line successfully. I’ve seen nothing but respect for the women I encountered.


Void muori male.

il mio post era più bello
è arrivato prima e ha il quote e pure il bold gne gne gne

Perché non gli piace il combat, in buona sostanza

btw:



E se questo tipo di commenti o valutazioni lo ritenete pedante o lamentoso, il problema non è di RPS.
Inoltre, se Void sostiene una posizione, quella posizione è inequivocabilmente sbagliata.
cmq non c'è niente di male eh.
hanno un target di lettori specifici
quel target di lettori a cui interessa PRIMA sapere se un gioco è politically correct verso donne e GLBT

e POI se è un gioco valido (perchè probabilmente per i loro lettori tutto l'aspetto ludico non hanno importanza se prima non passi il politically correct check)

per cui buon per loro, è giusto scegliersi un target
a maggior ragione quando ci sono decine di riviste di giochi.

è anche assolutamente normale che tutti quelli che non hanno questa necessità ci si straccino il cazzo e considerino RPS un sito poco valido
de gustibus
Comunque, il video mostrato prima, ovvero la demo che hanno avuto in mano i giornalisti, girava su un pc con una 980, un Intel Core i7-4790 e 8GB ram, andando tranquillamente sopra i 30 fps con impostazioni bloccate su alto (quelle a ultra erano ancora disabilitate).





Ma perché posti ste cazzate, void?


ma che cazz


/

La versione pc ha chiaramente più FOV

#pcmasterrace




zoom out
a little more
a little more
a little more

THAAAAT'S PERFECT



.


sal custa una 980?
intendo buon prezzo ora
Troppo, per prezzo/prestazioni conviene di gran lunga la 970, soprattutto se non hai ancora scalato a 1440p.
è uno dei momenti peggiori per comprare schede video nuove, le 700 non sono calate significativamente perchè bene o male le 900 non le superano di molto (970>780 e 980>780ti ma di poco)
amd ha lanciato giusta un paio di schede l'anno scorso il resto sono cloni, se ad aprile-maggio le r9 300 portano le novità che promettono di sicuro i prezzi scenderanno


io sono della schiera di persone che seguono hardware solo quando devono aggiornare, quella volta ogni tot anni (e ho una 7870, giusto per dare un'idea da quanto non seguo ). e l'impressione che ho ogni volta che provo a leggere un commento sulla situazione sk video, giusto per avere un'idea senza aver nulla di pregresso, è che si dica SEMPRE che tra una manciata di mesi esca qualcosa che dovrebbe far abbassare i prezzi.

boh così era una considerazione estemporanea