The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Bug free? Penso non esista per nessun gioco.
Fidati che già sono spuntati fuori commenti del tipo "eh, se poi io trovo un bug gli mando i bersaglieri sotto casahh!!"
onestamente del ritardo dell'uscita non sono particolarmente addolorato.
certo lo aspetto e fremo, ma se mi dicono che devono ritardarlo non mi strappo mica i capelli, può capitare a tutti di calcolare male i tempi o di avere dei ritardi in alcuni processi.
ovvio che nessuno è FELICE che sia stato posticipato, ma meglio posticipato di qualche mese, che rilasciato ingiocabile o incompleto ( qualche bug per carità è normale che ci sia).

Quattro punti, un wot e non sei riuscito a rispondere alla domanda del post, come fai a complimentarti per un rinvio di un game.

In realtà ho da ridire sulla gente che gli dice pure bravi.

Loro danno una data ufficiale, la gente compra i pre-order perchè VUOLE giocare in quella data, la data viene rinviata.

Come pensi si sentano trattati le persone che comprano e danno fiducia?


io sti bug non li ho proprio visti, me ne fai un elenco?

Già risposto, te la riposto: "preferisco uno o più ritardi che un gioco fatto con il culo". A me del resto non me ne frega nulla... per me uno o più rinvii non cambiano, non vedo perchè dargli contro.


Non mi interesso della gente che va in nerdrage per ste minchiate, e non mi interesso della gente che preordina i videogiochi sei anni prima.

Il gioco non lo preordini perché vuoi giocare in quella data, lo preordini perché sei scemo e vuoi tutte le minchiatine bonus dei preorder.

Se vuoi giocare il gioco il giorno stesso della release lo puoi fare tranquillamente senza preorder oggigiorno con il DD. Non è che vanno sold out.
Stiamo parlando dello-strafottuto-medaglione.


A parte Simcity

Comunque no continuate a rispondere a Krudar, magari in gruppo mi raccomando, così andate avanti altre sei pagine
Nude mod incoming
Vabè è Geralt però giovane e figa


dai su, han già fatto 3 patch, devo postarti la fix list?

occhio che io ho scritto buggato, non ingiocabile


io compero e do fiducia (alla cd project ovviamente, mica alla EA) e onestamente un ritardo di 3 mesi su un gioco simile, non mi fa ne caldo ne freddo.
ho preordinato proprio per dargli il massimo supporto ( non ho preso la CE vabbè) non perchè volessi giocarci il giorno X.
un ritaardo nello sviluppo è una cosa che può succedere a chiunque, indipendentemente dalla serietà di uno sviluppatore.
si tratta di un progetto vasto e complesso, serve un po' più di tempo? no problem. sono ben altre le cose che mi fanno incazzare e che mi portano a avercela con determinate sh.


*

e vorrei ricordare che qui dentro c'è gente che ha preordinato ugualmente prodotti ben peggiori ed usciti da una beta e lancio abbastanza fallimentari.

si parla di CDP non delle solite blasonate AAA che oltre a darvi un prodotto smangiucchiato vi cagano anche in bocca
Nuovi screen:

Spoiler



A vedere l'ultima sembra ci saranno alcune scene del passato di Ciri, quelle relative all'addestramento descritte anche nei libri.

Plus, panorami vari:

Spoiler



Quindi ti fanno controllare Ciri come già accadeva nel due con henselt/l'ammazzadraghi e serrith?

A vedere l'ultimo degli screen rilasciati oggi, penso che ci saranno alcuni flashback di Ciri in cui ripercorreremo (controllandola) alcuni momenti del suo passato, l'addestramento a Kaer Morhen, per esempio, e magari la sua fuga dalla Wild Hunt.
penso saranno un filo più lunghe le sezioni