The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]










GOTY 2014, 2015 e 2016


Boh, non so esattamente ma dopo aver visto il trailer mi è venuta quella frase.

Spoiler


Ora capisco perchè Geralt si fa mari e monti per cercarla
http://www.gog.com/news/the_witcher_3_wild_hunt_free_dlc_announcement



16 dlc gratuiti per tutti
mettere quella roba nel gioco senza chiamarla DLC pareva brutto eh



Secondo te perchè hanno fatto la mappa di gioco cosi grossa????


Già mi immagino i poveretti che comprano il gioco liscio senza DLC, con metà della mappa VUOTA, mentre chi si compra 50 DLC è strapieno di cose da fare in giro per la mappa, ebbeh chiamali scemi ( e stronzi pure )
fanno bene a farlo visto che gli altri chiamano dlc roba che doveva essere nel gioco in primis o espansioni piccole e simili

L'unica cosa che mi preoccupa, a pensare male, è che spero che non sia che non sono riusciti a fare il mondo pieno di roba che volevano e vogliono "rimediare" buttandolo fuori e completandolo man mano.

16 dlc son tanti, spero non sia così.


E dire che è scritto pure in bella evidenza FREE DLC.
immagino sia semplicemente content che non riescono a completare con la qualità voluta in tempo per l'uscita, e preferiscono rilasciare poco dopo, gratis.



Dici che non ci saranno ulteriori DLC a pagamento, oltre a quelli free??? dubito.


Vabbeh a sto punto chimatele fottute patch, non " free DLC" che fa piu figo e piu buono e onesto, mah.
finora la cd project ha sempre rilasciato tutte le DLC gratuitamente, e c'era dentro anche roba grossa.
mi pare abbiano anche espresso chiaramente la loro opinione sulle DLC "farlocche" a pagamento.
se poi dopo aver finito il gioco, hanno il team per portare avanti nuovi aggiornamenti e aggiungere content via via, tantomeglio.

A parte che se il gioco fosse completo e ricco di contenuti io a grossi dlc mica dico di no, e non ci vendo niente di male.

In secondo luogo, nonostante tutto possa essere, penso siano gli ultimi da cui puoi aspettarti certe bastardate.


Sarebbero abbastanza sciocchi a fare qualcosa del genere dopo aver affermato a più riprese che loro non venderanno mai DLC a pagamento perchè non rientrano nella loro filosofia di mercato.

Nel 2, i vari dlc iniziali sono stati accompagnati sempre da patch.
Vista la cadenza che intendono mantenere, mi aspetterei la stessa situazione.


ma quando mai hanno affermato una cosa del genere ma vi rendete conto di chi state parlando INFEDELI!!!!1!!

Spoiler


Certo che però...





Spoiler