The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

è triss, la prima scena di the witcher 2 (dopo l'introduzione) sono lei e geraldo che chiavano, e la si vedrà nuda 2-3 volte nel corso del gioco... .asd:
sono partiti oggi col distribuire le key della beta con chi ha preordinato

Come la beta? Fanno la beta di un single player?
è la beta del board game

Si tratta del boardgame, eh

Ed è partita anche la beta di GOG Galaxy, per completezza.
Ah ok scusate, rimetto la scimmia nel frigo
A me, se qualcuno confermasse che si tratta quantomeno di un board game ben fatto, non dispiacerebbe nemmeno provarlo a dirla tutta.
Se acquisto ora Wiccia 3 su Steam, in caso di futura Enhanced Edition o super aggiornamenti, ecc... la CDP che ci vuole bene <3 mi sembra abbia già detto che non chiederà ulteriori soldini, vero?
Non li ha mai chiesti prima e mi pare ci sia l'intervista in cui dichiara non la farà certo ora.

Discorso diverso per eventuali aggiunte post release
Ok, vagamente ricordavo di questa intervista ma per sicurazza cercavo conferme glieli voglio dare 'sti 50 sacchi, ma appunto almeno per l'eventuale EE non vorrei più sborsare eurozzi che c'è crisi



su 1 e 2 le EE sono sempre state megapatch gratis. CDProject <3
io personalemnte consiglio di ibernare la scimmia e di aspettare TW3EE per goderselo appieno al primo PT



Concordo pienamente con te, però la vedo estremamente dura...è un'autoflagellazione impossibile neanche per i preti che fanno la penitenza col cilicio
Ma poi chi ve lo dice che ci sarà una EE?


è CDProject RED. E' praticamente certo...


Ci sara' anche solo per ottimizzare il gioco.
La prima versione di Witcher 2 era abbastanza pesante alla sua uscita.

Una volta ottimizzato con la EE, il gioco girava decisamente meglio anche su pc non esattamente recenti quali il mio.
Ho cominciato a giocare al primo withcer, sono al capitolo 2, il combattimento mi fa cadere le palle
Tra le altre cose mi pare di capire tocca pure "farmare" per far crescere il personaggio che altrimenti non ce la fa contro boss e mostri vari o sbaglio?

peccato perche' la storia principale merita anche, ma se e sempre cosi mi leggo un riassunto

Il 2 migliora almeno nel combattimento?
l'unico boss veramente difficile è il primola, che poi usando gli unguenti si fa tranquillamente
il gioco non richiede assolutamente di farmare ma di usare pozioni e unguenti al momento giusto, che boss ti sta dando problemi?


Di poco..anche nel 2 diciamo che è un punto debole.
insomma, non sarà na favola ma il combattimento del 2 è mille volte meglio dell'1