The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Un tizio di CDPR veramente sembra aver confermato sui loro forum che quella nel video sarebbe la versione Xbox One.
Se è così, è pure mostruosamente leggero.
hehehe figo a 00:30 si sente uno che suona stella splendens, ( quella che suona iorveth nel 2) mi sono subito immaginato un imboscata XD


Altro materiale, alla fine RJ può essere soddisfatto

Per inciso, questo e il video di IGN sono confermati girare su Pc, mentre quello del grifone era su Xbox.
curioso di vedere meglio sto nuovo combat system


SPeriamo, il secondo non era propriamente leggero
Il gameplay all'interno della città è da spaccamascella.
Poi parlano di 100+ ore..
doppio sry

Non era leggerissimo ma era perfettamente scalabile.
Il secondo era programmato da dio, io ci giocavo su high con un pc di fascia media.
io spero solo che questa cura sia stata messa anche nel resto del gioco, non vorrei trovarmi con quella zona da paura ed il resto del gioco meh.

è veramente fenomenale comunque, ma come diavolo fanno ad essere così avanti al resto delle produzioni AAA?


All hail palude!
soddisfattissimo bella sta palude


Perchè quel che fanno lo fanno con i propri mezzi, senza allargare il team di sviluppo a dismisura con relativi i costi...

Non han detto di preciso quanto gli è costato, metti che alla fine delle finite in tutto spendono 50 milioni.

Poi paragoni quel che han fatto loro, con progetti che ne son costati 300 e ti vien da ridere
mi sembra di averlo già visto questo geralt del video, ma l'hanno modellato partendo da un attore?

Il mio dubbio è che queste mappe gigantesche siano per lo più vuote. Ma anche se fosse mi divertirei a girarle giusto per ammirare il panorama
non mi piace questa storia delle pozioni che si refillano quando mediti, sicuramente peggiora l'alchemy rispetto a tw2 che già era un passo indietro rispetto all'1


Eh, non ho nessun problema con la cosa, in verità.
Se sono furbi ne possono anche approfittare per rendere più rari e interessanti da trovare gli ingredienti originali per ogni tipo di pozione.
Se ho ascoltato bene l'intervista, comunque, mi pare che non sono ancora sicuri al 100% su quale metodo utilizzare per le pozioni, sono ancora aperti a suggerimenti dal forum.