The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



La mia non era una domanda retorica, quando mi chiedevo "possibile non ci siano mod del genere?" era perché davvero non sapevo ce ne fossero.

Ad ogni modo, grazie per avermi trovato una buona scusa per riprendere il gioco.
Vabbè, mica me la sono presa, era a titolo informativo.

il primo TW è un RPG più tradizionale, ma comunque gradevole da giocare, TW2 è ancora oggi bellissimo da vedere, con una componente di gameplay decisamente più action, ma anche maggior libertà di movimento. Io li giocherei entrambi, magari il primo senza salire a difficoltà alte, giusto per goderti la trama, i personaggi e le quest, è una saga nella quale vale la pena immergersi.


bè nel mondo dell'informatica e dei videogame sono tipo 4 ere geologiche, quindi si...




la possibilità è dettata dalla risorsa più limitata e preziosa nel mondo: il tempo.
Ce n'è sempre poco, e se gioco a questo non gioco ad altro.
Ora, se devo giocare a un gioco che, 10 anni dopo, trovo oggettivamente ostico perchè i gusti cambiano e ci si abitua a cose diverse, tanto vale per l'appunto che mi legga la storia se il gameplay non è sta cosa esaltante e in più era già scarso per certi aspetti all'inizio ed anche invecchiato male.

mea culpa che non li ho giocati ai tempi, ma devo fare i conti con quanto mi romperei i coglioni ad oggi



ci provo
se mi caco il cazzo mi guardo al sintesi sul tubo e gioco il secondo
Un consiglio void: in TW1 prima di fare le quest della palude (capitolo 2 e 3) fai prima tutte le altre quest (main e secondarie) a Vizima; la palude è la zona più brutta e disegnata male come design e molti hanno quittato il gioco proprio per quella zona. Meglio fare tutto quello che c'é da fare nella palude in una volta sola per masticare meno amaro quel boccone.
si ma le paludi in ogni fottuto gioco sono fattemale/fannocagare/tirompiilcazzoperchefaibacktrackaiosa
bloodgauzer, bloodgauzer everywhere
Si beh, the witcher 1 aveva un respawn quasi molesto. Cosa che affiancata al combat system del cazzo rendeva le paludi una gran rottura

*

void fai tutto quello che c'è da fare in città, passi alla palude e fai lo stesso, vedrai che ci passerai meno tempo di quanto ti aspetti e che alla fine non è così male

a molto fa cagare perchè erano andavano avanti e indietro per ogni singola quest, i mostri basta che corri e non riescono a raggiungerti
e segnati i cazzilli che trovi per aprire la torre nella palude, a mia memoria non c'è altro modo ingame per sapere quali hai e quali ti mancano, a meno che la cosa non sia stata patchata ( sono tipo 8 rune)
Stasera sono passato per caso davanti al "Gamestop" dell' Orio Center... E già che ero lì

"Ciao, scusa, una domanda, posso prenotare direttamente da qui la Collector's Edition di "The Witcher 3 o devo farlo per forza online"?

"No guarda non c'è differenza, già che ci sei puoi farlo tranquillamente da qui, per cosa volevi prenotare?"

"La collector's edition di The Witcher 3"

"No, intendevo per che console?"

"Console? No per PC"

"Ah no... Guarda, controllo per sicurezza, ma per PC le prenotazioni sono già esaurite in questo negozio... Ecco infatti, non sono più disponibili"

" E quindi? "

"Quindi ti conviene andare a casa e sperare che ce ne siano ancora disponibili sul sito."






... Ordinata un secondo fa dal sito di Gamestop, mi sento sporco dentro ma col cavolo che avrei rischiato di perdermela.
Qualcuno vuole la statua? La vendo ad un prezzo onesto.
Mah, io non ho mai capito tutto questo astio così profondo per la palude


*

Mah, io non ho mai capito tutto questo astio così profondo per la palude, basta un minimo di criterio.


Appena mostrato alla conferenza microsoft dell'e3.
Sono venuto sulla tastiera.

This, manco si venisse stuprati ogni due passi da un ghoul con un mattonaio a rasparsi dietro un cespuglio

Ecco, bravo Satis
Parliamone:
Come detto, aggiusterei le animazioni della corsa, soprattutto quando ci si trova sulle salite (a dire il vero devo ancora trovare un gioco che mostri animazioni convincenti in questi frangenti).
L'inventario è abbastanza simile a quello del 2, solo con l'aggiunta della griglia, bisogna vedere però di quale versione si trattava.
Il combat assomiglia ad una versione aggiornata di quello del precedente capitolo, con una maggiore reattività in colpi e schivate, che di fatto era come veniva descritto.

Per il resto, ho risparmiato sull'imbianchino
Madre santissima
o sborato.

l'unica cosa che non mi convince a pieno è questa armatura di geralt che c'è in ttti i trailer...

Problemone
La cambi all'inizio e via.