[QUOTE=Diaboli.kò;18824555]hanno confermato blood and vine sarà l ultima espansione di the witcher 3…capitolo chiuso per geralt e company La cd project si focalizzerà sul Cyberpunk…peccato![/QUOTE]
Mi mancherà molto questo tipo di ambientazione.
I mostri e il fantasy francamente sono quasi un contorno, è bellissimo come è resa tutta la parte medioevale.
Passi da novigrad, grande città, a tutti i paeselli e casette sparse per le campagne. La gente zozza per le strade, i mercati, i mendicanti, lo sporco, le zone ricche, i porti. Boh, sarò scemo io ma veramente è tutto meraviglioso e curatissimo a livello di ambientazione.
E’ fatto talmente bene che non abuso neanche dei fast travel. E’ proprio un cazzo di piacere farsi qualche corsa a cavallo tra foreste, campagne e quant’altro.
Son rimasto abbastanza impressionato dalla mappa di the division, ma questa di the witcher 3 non scherza per un cazzo. E’ veramente stracurata. Tra l’altro non sono ancora andato a skellige e kaer.
Spero che comunque non abbandonino questo tipo di settings per il futuro. Mi piace veramente troppo.
Non oso immaginare che cazzo possano tirar fuori in cyberpunk.
Idem con patate riguardo al non abuso del viaggio rapido, e al passeggio lento a piedi/a cavallo.
Nonostante tutto non sono triste, dopo 3 bellissimi giochi (col terzo hanno cagato proprio fuori dal vaso, in senso positivo ) sono ancora più gasato che lo sviluppo di Cyberpunk acceleri e tutte le forze verranno concentrate lì.. Sci-fi
L'unica critica che mi sento di muovere a riguardo è relativa a Skellige e ai vari punti di interesse sparsi nel mare che sono tutti al 99% tesori abbandonati che gia dopo i primi 10-15 ti sei rotto le balle per girare a raccogliere. Tutto il resto è roba di un livello qualitatitvo che ho paura non verrà più raggiunto da altri per ancora molto molto tempo.
L'unica cosa per cui rosico è che ora esce Blood and wine, me lo gioco tutto quest'estate e poi per chissà quanti anni starò con la bava alla bocca ad aspettare news di Cyberpunk. Quasi quasi avrei preferito uscisse dopo l'espansione
Tra l'altro sto ponderando se rigiocarlo daccapo. Un po' mi rompe il cazzo, il mio playthrough è stato abbastanza fanatico, non ho più missioni disponibili, ho fatto tutti i punti di domanda, tutti i tesori e le corse, ho ignorato solo il gwent che non mi interessa ma il resto l'ho fatto TUTTO L'idea di rifare tutto non è granché... Il problema è che giocando Hearts of Stone (ma già nell'ultimo atto del gioco principale in realtà) mi sono reso conto che col senno di poi farei un personaggio diverso, ho speso troppi punti nelle abilità fisiche. Mmmmh...
Ah, domanda su Hearts of Stone, non lo ritengo uno spoiler perché è una domanda sulla faccia di un personaggio, ma per sicurezza usiamo il tag
Spoiler
Per quale cazzo di motivo Olgierd von Everec è David Beckham?
[QUOTE=Paranoid30;18825365]L’idea di rifare tutto non è granché… Il problema è che giocando Hearts of Stone (ma già nell’ultimo atto del gioco principale in realtà) mi sono reso conto che col senno di poi farei un personaggio diverso, ho speso troppi punti nelle abilità fisiche. Mmmmh…
[/QUOTE]
[QUOTE=HipnoS;18825416]Si comprano delle pozioni da alcuni mercanti [/QUOTE]
[QUOTE=Afroduck;18825475]i druidi di skellige se non ricordo male, anche da Keira se esiste una versione del finale in cui sia ancora viva e presente sulla mappa.
forse pure a novigrad mi pare di averla vista da qualche parte.[/QUOTE]
Grazie a entrambi, vista l’impostazione del gioco davo per scontato non fosse possibile, non devo averci fatto caso quando curiosavo nei menu…