[QUOTE=DebitMan;18823068]e chi ha gia prenotato le vacanze estive come fa? :|[/QUOTE]
e soprattutto...come si fa ad arrivare a lv 100?? Io sono a lv 39 e non ho altro modo di salire di livello....
[QUOTE=lykos;18823117]e soprattutto…come si fa ad arrivare a lv 100?? Io sono a lv 39 e non ho altro modo di salire di livello…[/QUOTE]
direi facendo delle nuove partite +
che vuol dire ricominciare il gioco con il tuo personaggio e le tue abiltia e livellare con nemici piu forti
[QUOTE=DebitMan;18823126]direi facendo delle nuove partite +
che vuol dire ricominciare il gioco con il tuo personaggio e le tue abiltia e livellare con nemici piu forti[/QUOTE]
pensa te, non avevo mai nemmeno visto quell’opzione
Beh, passo con piacere, di rifare le stesse cose proprio non mi va.
Aspetto l’espansione!!!
Ah, per chi ha letto i romanzi, questo qui:[QUOTE=Lucasart;18823012]
[/QUOTE]si dice dovrebbe essere
Regis
[QUOTE=Lucasart;18823166]Ah, per chi ha letto i romanzi, questo qui:si dice dovrebbe essere
Regis
Io non ho letto i libri ma
Non dovrebbe esser morto?
[QUOTE=Lucasart;18823012]E info con screen:
[/QUOTE]
[QUOTE=Lucasart;18823007][…][/QUOTE]
[YT]P3ALwKeSEYs[/YT]
[QUOTE=lykos;18823117]Perchè non trovo un sito dove poter preordinare la collector con le carte?..[/QUOTE]
Nemmeno io :| Brutte merdacce polacche cacciate fuori subito la versione scatolata che devo appoggiare le carte di gwent a far polvere sullo scaffale insieme alle altre
[QUOTE=Diaboli.kò;18823394]ho finito il gioco al 100%, ma non ho giocato la prima espansione, conviene che prima che esce blood and wine la finisco hearth of stone? oppure posso giocarle direttamente tutte e due all uscita di blood?[/QUOTE]
Guarda, non sono collegate.. quindi fai tu. Ma Heart of Stone non è di certo “corta”, quindi pro tip: iniziala subito che da qui al 31 la finisci e con la bava ancora fresca continui con Blood and Wine per un altro fottio di tempo, dato che loro stessi scrivono 30+ ore (che vuol dire almeno il doppio imho. )
[QUOTE=ZakK;18823399]Io non ho letto i libri ma
Non dovrebbe esser morto? [/QUOTE]Si, voglio vedere cosa si inventano
però ho un botto di quest secondarie e i vari punti di interesse da scoprire
il problema è che le quest secondarie sono proprie belle e non voglio perdermele, ho appena fatto quella dell'hym e quella del gigante e mi sono piaciute molto
sto gioco è infinito

[QUOTE=aquatoid;18823418]Nemmeno io :| Brutte merdacce polacche cacciate fuori subito la versione scatolata che devo appoggiare le carte di gwent a far polvere sullo scaffale insieme alle altre [/QUOTE]
Esattamente! Ho ripreso in mano ieri la scatola della prima esp apposta per vedere se avevo preso quella in italiano o in inglese
Voglio la ce in ita di blood and wine!
[QUOTE=Lucasart;18823478]Si, voglio vedere cosa si inventano [/QUOTE]
A mio avviso riporteranno in auge anche il buon vecchio Vilgefortz, Geralt non lo scassò abbastanza nell’ultima occasione, questa potrebbe essere un’ottima opportunità per un secondo, più soddisfacente round.
[QUOTE=Supalova10;18823772]dopo 70 ore abbondanti sono verso la fine della main quest, almeno mi sembra
però ho un botto di quest secondarie e i vari punti di interesse da scoprire
il problema è che le quest secondarie sono proprie belle e non voglio perdermele, ho appena fatto quella dell’hym e quella del gigante e mi sono piaciute molto
sto gioco è infinito [/QUOTE]
Io non so a quante ore sono perché ce l’ho su gog e se non lo avvio da gog ma dall’icona al desktop non mi conteggia le ore, ma porca merda, è lungo forte, specialmente se sei come me che ti godi un po’ tutto con calma e la cosa ancora più bella sono le quest, non che siano tutte meravigliose eh, e i punti di interessi sono palesemente per farti girellare la mappa (ha alcuni scorci MERAVIGLIOSI), ma comunque la qualità è molto buona in generale. Se penso alle varie quest di uno skyrim a caso mi vien da piangere. :v
Poi ci sono tutti i contratti da witcher, che vabbè, banalotti, ma alla fin fine ci sta.
Bello cazzo. Quando lo finirò sarò molto triste.

[QUOTE=lykos;18824303]Esattamente! Ho ripreso in mano ieri la scatola della prima esp apposta per vedere se avevo preso quella in italiano o in inglese
[/QUOTE]
Non la trovo ancora e domani parto. :|
Spacco tutto. :|