The War Z [MMO]

hanno raggiunto i 25k like...



un video pero eh :/

Spoiler



La scelta della palette cromatica mi gusta molto. Speriamo confermino questi colori desaturati che aiutano l'atmosfera post apocalittica
Need video che immagini statiche non rappresentano come potrebbe essere il gioco

Sul loro forum hanno lasciato intendere che hanno un'esclusiva con qualche rivista/sito e di conseguenza fino al giorno X nada de nada. Poi hanno una specie di policy per rilasciare materiale pian piano. Secondo me hanno paura di far vedere il gioco in movimento Più che altro il tizio loro sul forum se la tira in maniera assurda, non hanno molto rispetto per DayZ e secondo me stanno sbagliando in pieno.
Ma sbaglio o non sarà un mmo? Sarà tipo dayz a server da 250persone da quello che ho capito


Si esatto


scusa eh.





mi quoto.
ormai il termine mmo viene utilizzato per qualsiasi gioco con un mondo persistente.


mmo e server da 250 persone non vanno d'accordo
Cioè, è come dire che arma è un mmo

è solo marketing "Hey, creiamo un Massive multiplayer online da... 250 persone a server, yuhuuu!"


Che fastidio che mi danno queste cose.
Porco cane, cioè, planetside2 hanno anunciato che supporterà 2000 persone in un battleground, e quello che cos'è? Un MMMMMMMO?

Ci sono anche fps gratuiti da server da 8 persone (Hey, abbiamo creato un mmofps! 8 persoen a server).
scusate eh ma cosa vi aspettavate? un world of zombie con l'orgrimmar di turno e la gente che spamma in chat per i raid in città?
non puoi creare server da 5 o 10.000 persone perchè và contro la natura stessa del gioco.

sul termine mmo onestamente non saprei come altro chiamarlo, è pur sempre un mondo persistente... alla fine i server svolgono lo stesso lavoro delle instance degli altri mmo (tipo swtor).


No, non me lo aspettavo, ma non chiamarlo mmo è più un rpg che un mmo.
Beh, se ha istanze non è un mondo persistente, è solamente avere un account condiviso fra più server. Anche call of duty ha un account condiviso fra più server e quello che fai nella partita viene salvato anche in altri

Cmq server da 2000 persone in un mondo di 128 km2 ci starebbe appieno per un mondo do zombie. Si beh, fare un mondo così grande sarebbe un lavoro colossale, però ci sono già engine che riescono a modellarti la terra in scala 1:1. Prima o poi arriveranno a utilizzarli anche in un mmo simile
ehm... la mappa di dayz è 225 km2 (circa) e i server sono da 40-50 persone
Non sono convinto sul troppo affollato di zombi e umani.
Una delle cose piu' divertenti di dayz secondo me e' il vedere per primo un altro umano che fruga in giro.
Amico?
Nemico?
Lo stalkeri, lo insegui, vedi cosa fa.
E per fortuna non capita troppo spesso.
la penso uguale... un mondo troppo popolato spezza l'atmosfera che dev'esserci in un gioco simile.


guarda che planetside è un mmofps.
Comunque il primo "mondo di gioco" di The War Z sarà di 400 km2, in pratica quasi il doppio di DayZ. ED il progetto prevede il rilascio di nuove aree successive


e infatti, ma ci sono giochi free to play che dicono "Stiamo rilasciando un nuovo mmofps " E poi entri in game e ci sono server da 8 persone
planetside è un mmofps, non un gioco con server da <200 persone


amico nemico stalkeri? su dayz, così come ovunque, la gente è ritardata.
Se vedi per primo spari, è questa la mentalità, motivo per cui è diventato un gioco che mi ha annoiato assai.