The War Z [MMO]



voglio vedere un video




Non sono d'accordo, si e' vero che c'e' piu' gente che spara a vista rispetto a chi si fa i cavoli propri ma capitano anche incontri amichevoli.
Poi non credo che lo stalkerare un survivor o seguirlo e' una cosa che faccio solo io.
Mo me metti i dubbi che ho qualche turba psicologica

io non ho mai incontrato un survivor amichevole, mai, e mai stalkerato la gente, come la vedi spari, oppure vieni sparato, fine del gioco


Solo a me è venuto in mente s.t.a.l.k.e.r. ?
boh secondo me si sta creando troppo hype..... e se poi è una puttanata?
son bravi tutti a far vedere degli screen carini carucci
c'è interesse per un prodotto del genere, mi pare normale


perchè in un ipotetico inferno post apocalitico mi faccio questa domanda, vero?

quale domanda scusa? spiegati meglio...


gli sparo/non sparo?
Nella realtà, in quelle condizioni, cominci a pensare che la gente è buona da mangiare .-. E vià così, diventa una caccia al pollo.


The Road - 2009

Beh fosse in real è ovvio che non ti porresti tale domanda... ma in un gioco come questo, il modo di giocare usato da quasi tutti i player è completamente sbagliato.
Se vogliono TUTTI mettersi sulle colline a cecchinare i freshspawns e i poracci in città che cercano cibo, tantovale vadano a giocare a call of duty, qui su dayz ormai non si parla di uccidere per sopravvivenza, semplicemente tutti i player non sanno cosa fare e quindi si mettono a uccidere qualunque persona senza una reale esigenza.


























eccome se te la fai. l'essere umano è un animale da branco e inoltre, potenzialmente, il branco è più difficile da uccidere del singolo.

è nel giocare, perché tanto di fianco hai il frigo e là dispensa, che te ne freghi.

Inviato dal mio GT-S5570


in warz hanno messo un sistema che ti permette di identificare i banditi, piu quest ricompensa(tipo una taglia) per chi uccide i banditi, quindi almeno sotto quell'aspetto non dovrebbe essere un problema come in dayz


/this e questi non lo sono neanche molto peraltro.
altre 2 immagini

edit gia postate...

Capolavoro, tanto il film quanto il libro.
lo rivedrei volentieri, ma mi ha messo una tale angoscia la prima volta e già sapendo come va a finire, non me lo godrei


bel film, ancora devo leggermi il libro però :/