The War Z [MMO]

c'è anche questa immagine:


Spoiler


minchia ma le palme che escono dai palazzi non si possono vedere
graficamente il tizio con l SVD è osceno. L'impatto grafico generale è molto buono però... metropoli invasa dalle piante fa molto quel giochino la per PS3 dove al posto degli zombie ci sono i funghi
Se non sbaglio è f2p e closed, quindi non rompete.
fanboy spotted
OMG si vedono i pixell!!!!!111!!!O!N!On!! Che schifo!!1!o1no1n1On!On!!!e1eN!EO!
Quest'ultima immagine fa tanto "Io sono leggenda"

Cmq non piacciono nemmeno a me quelle foglie che escono dalle finestre perchè cazzo dovrebbe esserci una foresta dentro un complesso di uffici ?
fossero rampicanti? come l'edera, avete presente?

minchia plea, sei proprio preso male


Quella in alto a sinistra è edera.

Il resto delle foglie sembrano :

1. palme giganti

2. addobbi natalizi dimenticati

Più che altro, quanto tempo ci vorrebbe perché "realmente" possano crescere delle piante del genere in dei grattacieli?

Il tutto mi fa' sembrare che l'apocalisse sia iniziata anni prima, e che quindi i player in realtà stiano sopravvivendo da tanto tempo
non e' f2p, vogliosno 30$, spero facciano un open beta qualche giorno per provarlo...
Però è vero il tizio con l'SVD è bruttissimo



Wait wat?

Sono molto sicuro che sia f2p. Dov'è che l'hai sentita dei 30$?




dal loro sito.

Game servers? Ma non era un mmo?


sinceramente, credo non lo sappiano nemmeno loro che cazzo di gioco vogliono tirare fuori.
Suppongo il client possa fungere anche da "server" se hai un server dove farlo girare.


Suppongo
funziona semplicemente "alla dayz", ovvero tanti server da 70-250 persone con personaggio salvato su server centrale.
ci saranno tot server ufficiali gestiti da loro, più la possibilità di affittarne dei tuoi (sempre da loro, niente terze parti) e gestirteli direttamente da dentro il gioco.
mi sono registrato per la beta ( tanto non mi arriverà mai )


30 dollari subito e niente canone mensile. Poi ci sarà la possibilità di spendere denaro vero per acquistare credits nel gioco.