The War Z [MMO]

E senza bug, cmq la concorrenza fa solo bene
hanno agiornato il sito con qualche info in piu...



Veramente sia questo che Day Z si rifanno probabilmente alla stessa fonte d'ispirazione, che sarebbe World War Z.
ma sto giochino dal nulla esce ?
btw grandi aspettative
io ho paura che la componente sandbox sara limitatissima e ciò mi rende triste


Che per inciso è un capolavoro della letteratura moderna. Non scherzo.


*
dalla loro pagina di FB annunciano un giveaway di cdkey per la beta al raggiungimento dei 25k like

http://www.facebook.com/#!/warzmmo
Iscritto con qualche email ... vedremo.
Di sicuro non sarà un aspetto importante del gioco, ma nel 2012 non riescono ancora a creare un volante di forma vagamente circolare?

Non so perchè comunque ma la palette cromatica non mi convince, credo che il successo di DayZ sia dovuto indirettamente anche al suo motore grafico. Quel grigiore da una sensazione di post-apocalittico non indifferente, aiuta ad immergerti nel gioco diciamo. Questo War Z sembra quasi cartoonesco a guardarlo dagli screenshoots. Poi magari il feeling in-game sarà differente ma sta cosa mi lascia qualche dubbio.


E' vero, però considera che tu su dayz passi la maggior parte del tempo al di sotto dei 12k blood, quindi sempre più in b/n, ed è abb raro stare full vita e vedere tutto a colori, che insomma, non sono tanto distanti da quelli delle immagini, sicuramente più rifinite e luccicanti.
Il motore grafico sarà quello di War Inc. Battlezone (modificato):
http://www.thewarzgame.com/forums/showthread.php?202-What-game-engine-does-WarZ-using
Troppo prematuro per dire qualcosa. Manco un video...


ottima notizia. E' un motore davvero ben fatto, rodato e capace di gestire dozzine e dozzine di player senza grossi problemi mantenendo framerate accettabili e grafica davvero molto buona sia in prima persona che in terza.
Sembra proprio bello DayZ, fossi mai riusciuto a entrare in un server...



solo a sentire il nome di quel gioco mi è venuta l'orticaria alle palle.


il motore grafico però è molto buono, al di là del gioco in sé
speriamo non sia il netcode.
nuovi screen:


Spoiler





Spoiler




direi che e promettente e probabilmente sara 10 volte meglio del mod di arma 2 vista la velocita con cui lo patchano dei bug...
Eh ma in realtà, essendo ancora in ALPHA, se i bug non sono gamebreaking a Rocket gli frega un tubo di fixarli.

Cmq sto WarZ dalle immagini sembra proprio bello, sarebbe magari ora facessero vedere qualcosa sul gameplay però, visto che pare sia in lavorazione da prima di DayZ a cui almeno all'alpha ci si può giocare.