The Walking Dead Season II [ Episodio 5/5 ]

io non l'ho mai fermato
Domanda da un milione di dollari, secondo voi nel campo di Carver si vedranno finalmente quei cazzo di personaggi di 400 days? Del resto l'espansione finiva con loro che venivano invitati in un "campo". Per me quella è la deadline eh, se non spuntano lì comincerò a chiamare 400 days con quello che per ora sembra il suo vero nome: truffa
Rehn


Inviato da Tapatalk Protttt
alla fine dei 400 days mi sembra c'era la lista di personaggi che andava al campo e chi no,ma non sò se cambiasse in base alle scelte.

Bisogna vedere chi stava con la roscia,non ricordo na ceppa
Ecco infatti la domanda mi è nata da lí, Bonnie è quella di 400 days vero?
Si, ma io metterei gli spoiler.
sticazzi, io manco me lo ricordo 400 days
uppo non per twd,ma per una cosa inerente:

http://blog.us.playstation.com/2014/05/05/tales-from-the-borderlands-first-screenshots-revealed/

La telltale sta lavorando ad una avventura grafica stile twd ma ambientata nel mondo di borderlands.

NEED NOW.

Old da tipo l'ultimo E3?


damn
In Harm's Way, terzo episodio della seconda stagione di The Walking Dead sarà disponibile su PC e Mac il prossimo 13 maggio.

CONTIENE SPOILER


Spoiler


SPOILER, CAZZI VOSTRI
https://www.youtube.com/watch?v=WBf6YO7BZfU




ac
appena finito il terzo episodio...non so che dire...capolavoro?
bello, not bad davvero.

sbaglio o

Spoiler

a questo giro le scelte non hanno peso su chi vive/muore? E il morso di sarita? tagliare subito il braccio mi sembra una cazzata ma istintivamente è quello che ho fatto subito


Mi chiedo

Spoiler

che succeda a tutti i tipi di 400 days che rimangono dietro. Spero non siano morti così, senza aver ancora fatto nulla.




Comunque

Spoiler

buona cosa che il capitolo del supermercato prigione sia già finito. Mi aspettavo di passarci tutto il resto della stagione, ma sono contento che tengano le cose in movimento.


bello davvero
Piaciuto molto anche a me, sul fatto che


Spoiler

sia già finita la parte nella prigione di Carver da un lato sono contento perchè non mi aspettavo granché, dall'altro potevano giocarla in modo più fine, mi aspettavo qualcosa tipo metterti di fronte a scelte significative sul fatto che adattarsi alla vita imposta nel campo sarebbe stato meglio - ad esempio se scegli di obbedire agli ordini salvi la vita a qualcuno di importante. Invece l'han fatta un po' facilona, Carver è il cattivo e stop. Tutto sommato meglio perchè io preferisco rimanere in movimento.




Comunque ormai esigo la terza stagione su quel badass totale di Kenny
Morirà entro fine stagione


^ this
questa stagione migliora ad ogni episodio. Inizio lento e una rampa della miseria fino al finale col botto.

peraltro

Spoiler

io ci sono rimasto molto male per Reggie, mi piaceva molto come persona. Non sarebbe stato certo un supereroe ma sembrava una bella persona. Mi piace come con pochi tratti di penna e qualche conversazione mettono vere personalità nei personaggi.


Imho kenny sopravvive e diventa il rick di turno (la parte con carver, sebbene moltissimo all'acqua di rose, mi ha ricordato alcune parti del fumetto post-prigione)