The Walking Dead Season II [ Episodio 5/5 ]

Sarebbe uscito il secondo ep
esce domani
Sto scaricando.

Spoiler

Kenny il barbuto


da solo vale l'attesa del secondo episodio, anche se mi pare duri molto meno rispetto al precedente.
Pure a voi non funziona il riassunto delle scelte fatte alla fine del secondo episodio?


azzo
Gran bell'episodio, ero scettico su sta season dopo il primo ma questo è partito col piede giusto

A me non l'ha proprio fatto vedere, immagino aspettino che un minimo di giocatori finiscano prima di mostrare il riassunto, un campione statistico di 10 persone non credo sia rilevante o interessante..
iniziato stanotte, completato poco fa. il riassunto l'ho visto
finito ieri sera, niente riassunto: bella puntata (e gradito anche il ritorno!)


ormai una garanzia
buon episodio,mi aspettavo qualcosa di più lungo però visto la LUNGA attesa.

Il pezzo del tizio che ti entra dentro casa è fantastico.
Questo episodio è piaciuto anche a me, molto meglio del primo. Non mi è parso nemmeno cosí corto, temevo un disastro tipo l'ep. 2 di the wolf among us. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il finale, un po' troppo forzato.
Ma dato che il telefilm ha finito quasi tutte le idee "da copiare",che faranno si butteranno nel videogame dopo?
giocato stasera l'ep2, bello

Spoiler

kenny mica l'avevo riconosciuto subito mi è morto solo Walter ma muore comunque in ogni caso se ho capito bene

è pieno di let's play su youtube dove la gente spara a Carver quando ha alvin in ostaggio, ma cos'hanno nella testa?


trigliceridi saturi e altre schifezze per i troppi McBurger


Spoiler

ho giocato l'episodio due volte e la mia impressione è che Kenny finisca per sparare due volte qualsiasi cosa fai.
Ora della fine l'episodio è incredibilmente guidato. Le scelte che fai sembrano contare ancora meno che nella prima stagione.





Spoiler

Io son riuscito a fermarlo, in quel caso Alvin resta vivo.




Whaat come hai fatto?



Spoiler

allora, la prima volta spara sempre, alla seconda (alvin ostaggio) basta dire DONT SHOOT oppure fare grab gun. Arrendersi è la scelta più logica dato che sei da solo contro 3 uomini armati di ak47 con ostaggi


Ah avevo letto male scusami

Spoiler

avevo capito avessi salvato l'uomo buono, Alvin l'ho salvato anche io