The Void



Alla peggio sappi che ci sono due patch che abbassano in modo diverso la difficoltá (da usare su un gioco appena iniziato) + i cheat via console


Grazie, preso.
Guardate com'ero simpatico e gioioso.
Pensate a cosa m'avete fatto diventare e vergognatevi.
Avevi i capelli lunghi e contrariamente a quello che vai professando, eri una persona meglio
diablo 3 l'ha rovinato
Per i fanatici degli sconti, sarà incluso in diversi bundle di Steam durante il periodo caldo, che dovrebbe cominciare domani, quindi lo troverete sicuramente a pochi spicci.
A meno spicci dell'indiegala (potenzialmente un centesimo ) difficile mi sa

Bhe, metti conto che ci sono esseri che vogliono solo e unicamente riempire le già piene tasche di Gabe
Madonna dé capisco che c'è la crisi ma sta a 8 banane su Steam già senza sconti e li vale eh porco cazzo

Comunque fate una cosa furba e se aspettate gli sconti cogliete l'occasione per accattarvi anche Pathologic, quello è un gioco che a differenza di the void probabilmente comprerete e metterete in ghiacciaia per un bel po', ma comunque merita (e voglio avere qualcuno che ci giochi con cui parlare )
In realtà anche the void mi va nella pila dei "da giocare", per fortuna che steam non sta facendo i saldi va

Va che iniziano domani

Pathologic c'è su Steam? Non mi pare...
Forse in effetti non c'è, han fatto un bordello all'epoca con la distribuzione fuori dalla Russia e non mi ricordo dove si trova. La piattaforma di riferimento dei giochi Ice Pick mi pare che sia gamersgate (di cui tutti parlano molto bene ma che mi sembra avere un catalogo minuscolo)


Sul serio? Fonte?
Post poi subito cancellato di uno sviluppatore sul forum di steam, diversi indizi sparsi qua e la, offerte speciali che terminano domani e il fatto che li voglio ora che ho ricaricato la postepay
Confermo che Pathologic si trova su Gamersgate.
Confermo anche che Gamersgate sia un buon distributore, per una serie di motivi (vedi un bel sistema di feedback degli utenti e giochi non legati ad un client, principalmente).
Magari lo prenderò anche, però poi con Freemark non ci parlo perché fa l'antipatico


Io lo ho e non ci ho mai giocato perchè non ha i sub.
Fuz giochiamoci e parliamone tantissimo tra noi.

C'è la traduzione che li aggiunge
Link?

Ilbuconeroricaricato.

Tho:
http://dl.dropbox.com/u/4847129/The%20Void%20-%20Patch%20ITA.zip