The Void

non nominarmi piu per il cazzo e pensa piuttosto a badare ai disabili di quell'armadio lercio di forum da dove provieni.
Datti una regolata, bimbo.
ma sto gioco come stracazzo è?


è calvo
e luminoso

non cacarmi il cazzo e bada piuttosto ai tuoi di bimbi, che per ogni post che fanno dio ammazza un bambino in africa
No ma fatemi capire, adesso bisogna iniziare a bannare pure su allgamez?

Ma datevi tutti una calmata.
Qualcuno che si immola per la causa e prova sto gioco?
Mi immolo (forse, è dura con Steam esploso di sconti ) se mi spiegate cazzo è sto 501 che leggo sempre in giro e perchè Riz ne viene accostato con tanto di ban
il 501 è il forum di warcraft


Insomma cerchi solo una scusa per comprarlo eh
No no, però volevo capire

Pure con la superdeal costa ancora troppo per un gioco che...bho


Ci mancherebbe, io son calmissimo.

Semplicemente un entrata in gamba tesa del genere su una battuta con tanto di asd è totalmente e completamente ridicola, inappropriata e fuori luogo, soprattutto qui.
Non capisco il motivo di tanto astio

Se vuole flammare lo farà altrove, qui non darò seguito ad eventuali altre esilaranti provocazioni.
Ah il forum di Warcraft ... eh beh.

Il monitor diventa un touchpad cliccabile con la nutella se ci vai a postare in effetti .
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio :yuppi:
Non è un pregiudizio, ho letto stronzate che voi umani non potete neanche immaginare.
Le stronzate si leggono ovunque.
Sono ovunque. C'è gente che acclama Fallout 3, altra che paragona Borderlands a Diablo (Ci metto l'asd così è chiaro che si tratta di una battuta!!!1one) e chissà quante altre di cui non abbiamo notizia.

Questo non fa altro che ribadire l'ovvio, e succede ovunque, dunque non può essere un discriminante valido

Ora vado a pranzo e poi il Proxy della mia simpatica e gentile azienda mi inghiottirà di nuovo fino a stasera,
dunque se volete infamarmi, sputarmi, pigliarmi a calcioni o affermare la vostra superiorità retorica, procedete in pm.

Vi amo tutti :yuppi:
No, è una questione di educazione di cui il popolo italiano, specie under 25, sembra esserne totalmente privo, sui forum assai più, e assai più tra i wowwari.
*germanomosconi* levate quei cazzo di colori
è passato un anno, butto un gravedig per segnalarne la presenza scontata su steam (indie fright pack) e per sapere se qualcuno l'ha provato nel frattempo