The Vanishing of Ethan Carter

Giocato un po', sono arrivato alla miniera.

Non mi sembra male per ora, c'è un po' troppo da camminare in giro ma vabè, almeno qua succede qualcosa ogni tanto, e il protagonista non inanela una serie incredibile di supercazzole tipo Dear Esther.

Sa un po' di Twin Peaks devo dire, cosa gradita I puzzle per ora sono facilissimi.


Spoiler



Non ditemi che la miniera è una parte "stealth" dove non ti devi far sgamare dal tizio sennò lo disinstallo instant




Nah, non è stealth
Io mi sono cagati in mano però
Finito


che c'hai da ridere?
Finito. Giocato in 3D. Qualcosa di unico tendente alla scopata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Finito. Bello, dura il giusto, bella storia, bel finale.

DEAR ESTHER, I GIOCHI NARRATIVI SI FANNO COSI'. PRENDI APPUNTI


(P.S. Anche se lo scope è chiaramente molto più ristretto, questo è ciò che dovrebbe esser stato Alan Wake).

7,5
Bard mi fido di te e lo provo, sappi che come credo di aver già detto altre volte Dear Esther l'ho pagato tipo 1 euro e 50 ed è 1 euro e 50 che ancor oggi mi ruga per quanto mi ha fatto CAGARE quel gioco


Dear Esther non è un gioco


pensa a chi ha speso 20€ per gone home


Che imbarazzo.



Gone Home è un gran gioco, io l'ho pagato 10 euro da non ricordo quale sito e onestamente li valeva al 10000%. Se poi per voi il videogame deve essere il solito omino che gira e uccide tutto, beh, per quello c'è cod.


Gone home altro capolavoro.
Beh, gone home mi è piaciuto di più di dear Esther
Se vabbè, qua mi sembra che la parola capolavoro sia usata con un po' troppa leggerezza, se Gone Home è un capolavoro, Deus Ex cos'è, la seconda venuta di Cristo (see what I did there)?
Ho il leggero sospetto che Punisher fosse un filino sarcastico


5€ che non lo era?
Ah, mi era sfuggito il suo commento di prima.
Alzo le mani, non ne sono più sicuro


Posso confermartelo senza timori, Punisher ormai lo conosco bene

Beh, per ogni genere il suo voto.
se volete vi tengo sulle ginocchia io e vi racconto un fiaba per 20€


Quindi, se programmo un gioco di un genere che nessuno ha mai fatto prima, sarà automaticamente un capolavoro perchè è il migliore del suo genere? O sarà una merda perchè è il peggiore?

(hint: non serve che rispondi a questa domanda)