The Talos Principle


La data di uscita di questo puzzle game è prevista per l'11 dicembre. Nel frattempo, su Steam, è possibile provare gratuitamente due minigiochi che fungono da assaggio del gameplay che incontreremo.



Uscito ieri sera su Steam, le prime recensioni ne parlano molto bene
Se non fosse per i saldi natalizi all' orizzonte, l' avrei già preso.

Ne parlano come di un portal con più varietà e una spruzzata di sanbox. E pare comunque non difettare di una direzione artistica e una scrittura di tutto rispetto.

A questo punto il rischio è quello di crearsi aspettative un pelo eccessive e irrealistiche. Nessuno ci ha messo mano?
Parla di AI senzienti, per quanto mi riguarda è erezione automatica a rischio priapismo, se poi è pure un bel gioco, meglio!
Ecco, dategli tutti i soldi possibili, così SS4 sarà ancora più atomico del 3
Uppino, qualcuno lo ha provato di persona?
ulteriore uppino, ispira molto anche a me nessuno?
vabbè gente tutti ne parlano benissimo, sembra una figata, se volete mi invento che l'ho provato e vi dico pure io che è assolutamente da giocare, tanto sono sicuro di azzeccarci
Ci sto giocando io, ogni tanto a tempo perso. Definirlo solo un puzzle game è riduttivo.
Va giocato decentemente per cogliere tutto. Per quel po' però mi è sembrato davvero ben fatto.
Dal trailer mi ricorda Myst come stile. Sbaglio?
Preso! È in sconto al 50% su Steam fino a lunedì 6.
ce un video di wasabi, io l'ho comprato (ieri) basandomi sulla sua recensione!
preso.
Quanto cazzo è figo
oh, è prodotto dalla croteam.. pensavo fossero capaci di fare solo serious sam
c'è questo dlc gratis fino a martedì: http://steamcommunity.com/games/257510/announcements/detail/239029762044673173
In arrivo una corposa espansione:
bene, aspetto la goty

non vedo l'ora

l'ho preso agli ultimi saldi e l'ho apprezzato molto, soprattutto dal punto di vista stilistico e narrativo. I puzzle invece godono di un potenziale imo non sfruttato a pieno, con schemi abbastanza ripetitivi da metà gioco in poi (ma comunque godibili in gran parte, il problema probabilmente è che son troppi). Spero che nell'espansione migliorino questo aspetto
preso il dlc sulla fiducia. Per ora non me ne pento affatto, i pochi puzzle che ho provato son già risultati più divertenti e impegnativi rispetto al gioco base, e le interazioni coi computer promettono molto bene (ho giocato una pseudo avventura testuale che mi ha fatto sorridere ). C'è soltanto in inglese al momento ma tanto la traduzione italiana era una schifezza