the simpson

Rubare? come hai potuto!?Per cosa credi che ti ho portato a vedere tutti quei film scuola di polizia per ridere? io non ho sentito nessuno ridere
geniali
cmq quando hoer passa attraverso la siepe è sempre una parodia di t-2( il terminator che esce dalla parete nell' ospedale psichiatrico)
circa 8000000 volte in 80000000
salve salvino vicino
chiuditi il becco flanders
certo certosino
Dai raga continuate a spararne! deve essere il miglior post sui simpsons mai fatto prima.

Mi è venuta in mnte la puntata nella quale all'inizio la family simpsons va alla fabbrica di sidro di mle, e homer incontra ned che incomincia a parlargli e si vede il cervello di homer che dice:
<> si vede il cervello che se ne va e homer che cade a terra!

DA SPACCARSI DALLE RISATE!!!

O anche quando al matrimonio di patty( o selma non ricordo) con troy il prete chiede <> e si vede il cervello di homer, che sapeva che troy non amava patty, che dice <
MAMMA MIA CHE RISATE
questa mi ha ucciso:

[da uno speciale di Halloween]

Homer: vediamo un pò il mio oroscopo... oggi morirete... OH! RICEVERETE UN COMPLIMENTO DA UN COLLEGA!! YU-HUUU!!
Lisa: è insolitamente preciso per essere un oroscopo... dice veramente che morirai?
Marge: meglio controllare il mio... OGGI VOSTRO MARITO MORIRA'

LA puntata dell'uragano... quando viene la scenetta iniziale delal sigla dove dice THE SIMPSOOOOOOOONS

Dice

THE HURRICAAAAAAAANE
i dialoghi con il cervello sono qualcosa di troppo superiore da concepire..

Homer:*cerca sotto un divano**trova venti dollari* "Uah! 20 dollari! Ma io volevo una nocciolina..
Cervello: Venti dollari possono comprare MOLTE noccioline!
H.:Spiega come!
C.:I soldi possono essere usati come beni a servizio!
H.:Mi-Ti-Co!
Ahah perchè, quando Homer è andato al Jetmarket di Apu (che stava dormendo) e si è messo a guardare in controlunce i gratta e vinci finchè non ne ha trovato uno vincente ma nel frattempo aveva adocchiato un wurstel con senape (o una cosa simile) e, non avendo soldi a sufficienza per comprare sia il gratta e vinci (con la cui vincita avrebbe potuto comprare tutti i wurstel che voleva) sia il wurstel, ha optato per quest'ultimo!
oppure quando vanno alla fabbrika DufF e mentre sul un rullo scorrono tutte le bottiglie di birra un controllore dice :

ok
scarpa
teskio
ok
mano
ok
ok
okki
testa
braccio
ok


A me ha fatto piegare dalle risate quando Homer cerca di convincere Bart a non essere "gaio", e quindi lo porta in tutti i posti dove può trovare uomini forti e virili. Vanno in un'acciaieria dove ci sono tutti gli operai ultra muscolosi e questi si mettono a ballare, l'acciaieria si trasforma in una discoteca anni 70 con luci stroposcopiche e si vede l'insegna luminosa con su scritto "L'Incudine", con la musica Macho Man dei Village People

Quella puntata era bellissima!


"Siete tutti malati!!!!!!"

"*ma ceeerto caaarooo*"



UAhahahaah bellissima
"bene, il signor x e la signora y fanno l'amore, quando all'improvviso il signor x dice <
oppure un altro bel episodio è quando homer è nella propieta' di burns ed è inseguito da un cane.
Quando tira fuori una sfilza di salsiccie e invece di lanciarle ai cani cosa ovvia dice "queste salsiccie mi daranno la forza necessaria per scappare"
Muahahah mitica!
metto alcune delle migliori, che mi hanno fatto rotolare :

- quando telespallabob vuole uccidere bart,il tizio dell FBI cerca di far capire a homer "lei d'ora in poi si chiama signor Thompson ha capito ??!!!" e homer lo fissa come un deficente e muove le pupille a dx e sx

- sempre in quella puntata homer fa spaventare bart 2 volte : la prima entra con la maschera e coltello "bartt vuoi un pezzo di torta" , la seconda con la motosega .. bart poveraccio stramazza dalla paura.


- quando homer esce dalla casa al mare con lo zerbino dell'entrata al posto del costume ... appena esce si sentono le sirene della pola :rotfl

-quando burns vende la centrale ai tedeschi , due tizi dicono a homer di venir dal "paese del cioccolato" e lui sta li mezz' ora a sognare con la bava che gli cade

- quando homer si alza di notte a mangiare 300 fette di formaggio americano in cucina con burns e smiters vestiti da ladri attaccati al soffitto ...

-la puntata delle barrette energetiche che si mette a scalare la montagna x sponsorizzarle ... poi si accorge che sono fatte di torsoli di mela e giornali cinesi

e altre migliaia


EDIT : quella dei thomson e' gia stata messa
lascia perdere maggy è spacciata!!

no raga' ho trovato davvero la scena CULTO :

HOMER NEL PAESE DELLA CIOCCOLATA

la musiketta di sottofondo mitica

sogna di mangiare i pali della luce, addirittura il cane



Sempre in quella puntata, Homer inizia a scalare la montagna e dopo aver fatto 5 metri scarsi è già collassato con la bombola d'ossigeno.

Oppure quando Marge decide di prendersi una vacanza e Homer, che avrebbe dovuto badare a Maggey in quei giorni, "perde" la bambina e pensa a cosa dire a Marge: "Non è che poi le volessimo così tanto bene.... e poi ne abbiamo già due".
il paese del cioccolato
Quando BarT si BURMIZZA vive da Burms e tramite gli skermini delle videocamere vede HomeR ingozzovigliare ORKIdee in bagno.......poi glielo rivela e.........Oh No Le mie vergogne Segrete