the simpson

quando bart e milous vanno al concerto rock con homer e scoppia 1 rissa tornano a casa e marge kiede : dov'è milouse?e homer si guarda intorno si sente il rumore di passi e la sgommata
Lunedi' iniziano le puntate nuove ...

li adoro.


Ne sei sicuro? La nuova serie non doveva essere una esclusiva di FOX (canale SKY)?


Bella la puntata di oggi con la parodia de "La Finestra sul Cortile".


già


Sicuro, hanno fatto spesso pubblicità dove lo ricordavano .



C'è un pezzo bellissimo dove Homer spolvera la Tv di Boe che cosi' si accorge di avere una Tv a colori e non in bianco e nero


guarda che è vero a me fanno ridere 100 volte di più!

Peter rulez

Si, è vero. Sono 22 episodi e da quanto ho letto sono veramente fantastici!

Comunque personaggi come Homer J. Simpson e il Dott. Zoidberg meriterebbero una statua... sono gli stendardi della comicità moderna, grazie Matt.
A me zoidberg sta troppo sul cazzo, Futurama mi paice molto, ma non è al livello delle scompisciate dei simpsons... cmq Bender rulez!
ieri ho visto un film
c'era un autobus che non doveva mai correre meno delle 50 miglia all'ora
mi pare che si chiamasse:"l'autobus che doveva andare speeedito"

Homer Simpson(ho fatto una homerata)


Miticissima quella battuta!
" Bart sei in punizione , non avrai piu' lo zabaione ne con zaba ne con ione."


TERRIFICANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MUAHAHAHUAMAUHAUAHUAHUAHMAUHAUHAUHAUHA MAUAHAHAH

MUAHAHAHAH MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA.
ricordo una puntata in cui homer e famiglia cambiavano nome in..................

THEEE T0MPS000NNN




gli agenti dell' FBI impegarono 12 ore con scarsi risultati nel far capire ad homer che lui non era piu HomeR SimpsoN ma THOMPSON






agente FBI: ora lei si chiamerà mr thomson, capito? facciamo una prova! mr thomson?

homer: marge... penso stia parlando con te


HAHAHAHAHAHHA

<>

TAP TAP

piacere homer simpson






SALVE SIGNO THOMPSON!
homer: mi sa ke questo ce l'ha con lei...
stupenda quella puntata dei simpsons









Aspè , lo sapete che altro fà lollare......questa è recente :

di solito KrustY il clowN ha un Merchandaise , tipo pupazzetti, pubblicità.....e dato che era il testimonial di un KAMPEGGIO dedicato a lui, i ragazzi dovevano passare tutta l'estate in questo campeggio dove poi KrusTy non c'era nemmeno.....quando i ragazzi ne vedono la pubblicità alla fine c'è una foto di krusty e una voce che dice Autorizzo questo sponsor e/o prodotto



e guarda caso sono tutte boiate!
sembra di baciare una nocciolinaaaaaa



io eoni fa avevo il gioco per gameboy di bart che doveva evadere dal campeggio di krusty