the simpson

a me mi ha fatto spaccare la puntata dei ieri:
Homer è nella pozza di catrame e sta affondando e dice
"Ora basterà mettere le mani per tirare fuori le gambe..." e mette le mani... poi dice "Ora baterà mettere la testa per recuperare le bracia..." e va sotto!! CHE RIDERE DA SPACCARSI!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA si la puntata dell'elefante, poi l'elefante usa la proboscide per tirarlo fuori e tira fuori non homer ma BARNEY! -grazie zampone! e poi si accende la sigaretta e piglia fuoco tutto ahahahaa
1° Simpson
2° Simpson
3° Simpson
1) Simpson
2) I Simpsons
3) The simpson


Troppo mitici gli episodii di halloween
qualcuno sa quante serie ci sono in tutto ?
(nn ho voglia di googollizarmi )
I simpson sono belli, ma preferisco futurama
se vai a dormire col culo che prude, ti svegli col dito che puzza
I Simpson sono assolutamente geniali, ma adesso dovrebbero davvero chiudere la serie, gli episodi che ho visto della nuova stagione sono un pò mosci, si ride qua e là, ma non all'altezza dei capolavori che Groening&soci ci hanno regalato. Come faccio a citarli tutti?? una fra le tante: quando rimuovono il pennarello dal cervello di Homer e lui diventa intelligente e poi vanno assolutemente citati gli speciali di Halloween (credo che ucciderei per un cofanetto in DVD con tutti gli speciali insieme), una miniera incredibile di citazioni e parodie di film
Ma non dimentichiamo che parte del merito va ai doppiatori italiani quasi sempre bravissimi in tutti i personaggi (Accolla è un mito, 10 volte meglio anche del doppiatore originale).

Futurama ovviamente è più nuovo e ha personaggi molto interessanti da sfruttare (per non parlare dell'ambientazione che permette praticamente ogni tipo di storia), per ora sta andando alla grande, speriamo continui così!!

Griffin: solo una copia spudorata e poco ispirata dei Simpson, gli unici personaggi decenti sono il cane e il bambino, tutti gli altri sono pallide copie e pure l'umorismo spesso è inutilmente volgare.
Il mio cartone preferito di sempre

ricordate la puntata in cui flanders e homer diventano amicissimi perchè flanders gli regala un biglietto per una partita

Quando insegue la macchina di homer con i 2 pezzi di metallo in mano a mo' di T1000, faccia seria e poi lo raggiunge attaccandosi con i pezzi sul cofano della macchina e si tira su, poi cade si alza e dice: "Non credo mi abbiano visto"

Sempre nella stessa puntata prima di quella scena quando esce dal cespuglio e poi rientra mi ricorda un film che non ricordo, qualcuno ha presente di che film si tratta? Forse Capefear?

Credo di aver visto tutte le puntate esistenti dei simpsons e non ce nè una in cui non mi rotolo nel pavimento a ridere Forse le più brutte sono quelle 4-5 dove cantano e quelle dei flashback.

Mitici gli speciali di Helloween
La mia classifica dei cartoni "comici":

1) The Simpsons
2) Futurama
3) Beavis & Butt-Head


inverto il 2 con 3
io c'ho l'autografo della doppiatrice di Bart

Ilaria Stagni


che uomo
nessuno ne ha ancora parlato






They fight! They bite!
They fight and bite and fight!
Fight fight fight!
Bite bite bite!
The Itchy and Scratchy Show!
- Simpsons
- South Park
- Futurama


btw all
Grazie a tutti

Ehm....scusate avete visto la mia Duff?
1. Griffin
2. Simpson
3. Futurama
Simpson rule, Futurama sta al passo, Griffin arrancano
Futurama piu' dei simpson solo perche' c'e' il dottor zoinberg.


A me ricorda terminator ma non penso sia quella... cmq in ogni puntata ci sono riferimenti a film, come indiana jones, quando bart ruba i soldi di homer e scappa da casa per andare a scuola la mattina... troppo bello....

Mi è venuto in mente ache la puntata dove Burns oscura il sole e tutti vogliono abbattere l'oscura sole e si vede homer rachitico con le gambe storte... mi ha fatto spaccare!
ddddeeehehiho!!!

e il signore ha detto di non premere il bottone e il mio amico ha premuto il bottone e poi siamo scappati e e l'altro mio amico era già li che ci aspettava!!

homer, sei troppo eccitato. ti diamo una bella birra e poi dritto a letto!

BIRRA? Mitico!!!