the simpson




splendida


abbiamo esaurito le targhette bort







e quando omer ingrassa a dismisura per lavorare da casa? gli abiti che usa?


ahusahusahusahusa e quando si conserva lo sfilatino gigante e continua a mangiarlo anche quando è marcio?
homer si immagina di lavorare al museo:
vignetta: homer che gioca a calcetto col david di michelangelo.
homer vince e fa whohoo beccati questa david di michelangelo
poi grida: chi è il prossimo?
arriva l'urlo di munch che grida IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adsdsaadsadsdasadsas mi fa fatto piegare


2)lo scherzetto che fa homer con le molle nella taverna di boe: karl vuoi un regalo? si fa vedere-....ahhhhhhh l'occhio
boe: homer sei veramente un idiota a fare sti scherzi..
homer: scusa boe..x farmi perdonare eccoti un regalo
boe:grazie homer...ahhhhh l'occhio...(poi si incastrano le 2 molle)
NON TIRARE NON TIRARE

3)il dottor hiber negli anni 60 con i capelli e il medaglione di mr. t


Ahahah si!

Quando Marge ottiene la licenza per vendere dei particolari biscotti e viene fermata dal povero che vive nella barracca che le presenta un tagliando per ricevere gratis un paio di sacchi di quei biscotti. Allora il povero chiama uno a uno i suoi figli denutriti: "Jack, Wilson, Dan, James, Jenny, Herbert, Nathan ecc." e dopo un minuto vedi ancora figli che escono dalla porta e riempiono la veranda



poi si mette davanti a una vetrata di una pasticceria a sbavare




auahahaahahah si indimenticabile quella scena........
"mmmm cioccolato a metà prezzo"

acnhe quella dove, ad aprile bart fa esplodere la birra di homer e viene il fungo atomico di birra, e il comm. winchester <>





HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHA

mi ricorda quella del camion di zucchero ribaltato e lui che si impossessa dello zucchero e poi glielo rubano le api.....

il tizio Inglese
Una delle cose più belle che abbia visto in tele è la puntata in cui Bart vende l'anima a Milhouse.

Un'altra fantastica è i tagliapietre...
Quando Homer imita l'ispettore colombo


Marge: "Homer non starai diventando paranoico con questo zucchero?"
Homer: "Ah, paranoico? Guarda un po'!" *tira fuori il tizio inglese dal mucchio di zucchero* "Dove hai preso lo zucchero per quel the?"
Tizio: "L'ho afferrato quando ha distratto l'attenzione per qualche millesimo di secondo, e lo rifarei, si si."



WE DO, WE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
oggi ho visto la prima delle nuove puntate...
non mi è piaciuta molto, l'ho trovato troppo frenetica, e sopratutto... pechè cavolo scavava il buco bart?


Sottoscrivo... ma ti faccio un appunto... troppo frenetica si, ma in realtà non succedeva niente di interessante.
diciamo un po una m****




*

Era una puntata speciale di halloween



Praticamente tutta la famiglia stava in chiesa, e durante la messa facevano sogni stranissimi che ora nn ricordo benissimo......
Tutto a un tratto si svegliano, e si rendono conto che se ne sono andati tutti......*
Marge: Oh mio dio, ci siamo addormentati!!!!
Lisa: Yawn
Homer: Ronfffffffff.........
Marge: Homer, Bart! Svegliatevi!
Homer: Eh? Dove son andati tutti?
*intanto si incamminano verso l'uscita.....*
Marge: Ci siamo addormentati, la messa è finita e son andati via tutti!
Homer: Vabbè, NON SARA' MICA LA FINE DEL MONDO !!!
*Come escono, una scena apocalittica, cenere e lapilli che cadono, gente in fuga crepe nel terreno, e si intravedono 4 cavalieri che volano *
Marge: I Quattro Cavalieri dell'apocalisse!!!!!!!!!!!
Homer: DOH !!!!

*Intanto poco più a lato*

Flanders: Dio perchè ci hai abbandonati!!!!!
*Appena finita la frase, si apre un fascio di luce che li trasporta al cielo, mentre tutto il resto di distrugge.*
Homer: DIO, E A NOI?
*Appena detto cosi, anche su di loro si apre un fascio di luce, che però preleva solo Lisa......
Homer: EHY TU DOVE CREDI DI ANDARE !!!
*Mentre andava su, Homer la prende da una gamba e la fa rimanere sulla terra *
Lisa: Ma PAPAAAAAAAAA' !!!!!!!!


asdasdasda sta puntata mi ha fatto rotflare parecchio
Oppure quella di futurama, dove cucina bender....

Tutti che vomitano per terra dato che il cibo è schifoso, ed il Dr. Zoidberg alla vista del vomito dice "UH UH, OGGI E' MEGLIO DEL MARTEDI GRASSO!!! "



Si molto strana come puntata... troppa carne al fuoco.

Ma avete notato anche voi invece che Burney sembra essere diventato astemio ??

Ogni volta che gli altri bevevano aveva davanti una tazza di caffè o roba del genere... strano..