The Secret World [MMO]

Link alla gilda ?

edit: a già messo
Qualcuno riesce a farmi un gigariassunto sul perchè questo gioco è diverso dagli altri?
Tolta ovviamente l'ambientazione particolare.
Sta in sconto e quasi quasi lo piglio per il futuro
Perché l'ambientazione e l'atmosfera come sto gioco non le trovi in nessun altro mmorpg e non mi vengono in mente neppure molto giochi sp.

Inoltre le quest sono sinceramente interessanti da seguire e intelligenti.

Io sono ancora basso di livello e sono fermo per wildstar ma merita di sicuro, mi pare che si possa pure fare una prova comunque.


se riesci a non vomitare per le animazioni e ti piacciono gli zombie ha un ottima atmosfera, lore e sistema di quest e di lvl


no no non è questione di prova (figurati, per 7 euro ) è che sono abbastanza saturno del genere e vedendolo da fuori questo titolo pensavo fosse abbastanza diverso.
Ma dove sta in sconto?


Fino a ieri su steam a 9.99.
Oggi su kinguin a 7 e spicci
Mi stavo leggendo un po' di info per il sistema di "classi" di secret world e cavolo, bello profondo, mi sembra di studiare un master
Peccato che il sistema di combat faccia schifo
E' l'unica cosa che non mi piace del gioco
Ma devo dire che l'idea di poter sbloccare tutto e farsi molte versioni mi piace assai.

Il combat non è il massimo ma manco orribile, più che altro hai veramente poco feeling di colpire qualcosa quello si.

A proposito.

Sono a kingsmouth all'areoporto


Spoiler

E mentre stavo per decifrare un codice radio mi parte na missione che i dragoni vogliono che vada a new york, a senso che ci vada o no?




?


Puoi andarci con calma...


Spoiler


E' la missione per il livello di fazione.. Se non l'hai accettata la puoi riprendere nella base della tua fazione.
Serve per alzare il livello fazione e quindi poter comprare lo sprint piu' veloce e altre cose del genere.


Grazie!

Comunque oh, ho dovuto imparare il codice morse, goty.

le quest sono bellissime...peccato che su alcune devi essere einstein per finirle.
cmq gran gioco....sottovalutatissimo a mio avviso
Oltre al combat però, il suo "problema" (virgolettato perchè dipenda da come lo si prende) più grosso è che non è un mmo, non ci sono tantissimi incentivi alla cooperazione (anche se è bello fare le missioni investigative insieme) tolto i dungeon e i raid. Detto questo però, in singolo è un esperienza gigantesca in termini di lore e ambientazione, nessun mmorpg ha toccato le quest presenti in tsw. E' molto sottovalutato, vero, però è anche un prodotto atipico per il suo genere.


eh beh le investigative si. Sono al livello Avventura grafica cazzuta imho, si vede che dietro cè stato lo zampino del tizio dei dreamfall.
Domanda, io ho appena lasciato kingsmouth per la savage coast (tostarella ma fattibile per ora) ma ho lasciato indietro una quest di gruppo che ho trovato in un barcone in mezzo al mare (suppongo sia sto polaris di cui ho letto in chat), mi perdo qualcosa a non farla o è meglio che torno indietro e mi cerco un gruppo?
se è polaris fallo perchè i dungeon sono bellissimi


Polaris (il dungeon) come quest ha "Dead in the Water" e si prende vicino a un elicottero degli Orochi. Dungeon ce ne e' uno per zona, la cosa migliore in genere e' farli al giusto "livello" (ovvero quando sei piu' o meno con l'equip di metà/fine della zona con il dungeon). Sono molto belli e abbastanza impegnativi se giocati con il giusto equip (e danno anche equipaggiamento ottimo). Normalmente per le prime zone la cosa migliore e' provare a spammare in chat General (o looking for group anche se nelle prime zone in assoluto la general e' forse piu' adatta). I primi dungeon hanno meccaniche un po' piu' semplici e non hanno normalmente requirement di equipaggiamento/spec specifici per cui anche andando con un gruppo con mezzi/tank mezzi/healer si riescono a fare.

Quella sul barcone che hai trovato invece e' la quest di uno dei 2 raid del gioco (l'altro e' a New York) quindi vai tranquillo avanti e saltala
A me era piaciuto una cifra il dungeon del laboratorio, aveva dei boss fighissimi Anche se il boss finale di Polaris non si scorda mai
Quelli che mi avevano deluso invece erano quelli demoniaci del tizio umano, non ricordo come si chiama, quello che hai anche tutta la quest per ricostruire cosa voleva fare
Era quella della stanza del Motel, no? Si, anche a me non era piaciuta tanto quella. Polaris resta impressa perché è la prima, perché il boss finale è bellissimo e per tutta la storia che c'è dietro