The Secret World [MMO]



Bucchini per tutti! \o/


Io son russo-irlandese A parte il filmato di reclutamento che vince a mani basse rispetto a templari e illuminati anche la storia e la libertá che hai é notevole in termini di bg .... tanto sbagliare non puoi sbaglia
Si beh l'intro dragon è qualcosa di incredibilmente meh, tra un tizio in tanga che ti apre la porta e l'altra

Comunque l'ho provato un po', ho finito le quest principali di kingsmouth e ora dovrei andare a new york penso (anche se non ho idea del come).

Nel complesso è chiaramente un bel gioco e le storie sono interessanti, però sono indeciso se prenderlo perché è anche chiaramente un mmo, alla gine ci sono comunque molte "ammazza questo prendi questo porta indietro", inoltre certe quest ti portano in zone con mostri elite che chiaramente sono pesante (mi pare almeno) per un mondo abitato, mentre invece è il deserto, la zona iniziale almeno. E in sto periodo non so se ho lo stomaco di reggere tanto così.
hai già finito le tre zone della prima isola? O_O
Allora ci ho giocato un po' stamattina e mi ha fatto una belle impressione.
Sto facendo quest a kingsmouth e sono divertenti.
Ma sbaglio o alcuni mob son tipo elite? Tipo i caproni mi sembra che siano difficili da buttare giù.
Al momento sto usando il fucile d'assalto, ho preso un po di skill per autocurarmi quando faccio danno ma sinceramente ci devo capire ancora qualcosa dello skill system.


Oddio non penso, ho fatto le quest relative agli zombie, ne stavo seguendo una secondaria data da un prete che mi manda in una zona con mob elite ma dopo l'ultma missione ho ricevuto un messaggio del tipo" non ti stiamo dicendo di andare a new york, ma nemmeno di non andarci".
qualcuno ha una trial per me ?
Serve la mail, se me la dai ti passo una key.

Ele: Ti manca UN BOTTO di roba, quella che dici tu è la questline principale, ma la puoi seguire quando ti pare.
Ci ho giocato un bel po' oggi e debbo dire che mi piace (tanto che ho pigliato il gioco base).
il combattimento non è un granchè è vero, però l'ambientazione, le quest la storia e l'atmosfera vincono su tutto.
Poi esteticamente è molto gradevole da vedere (vabbè che sono solo all'inizio).
Una delle cose che mi piace molto è il sistema di skill che mi ha ricordato GW, ovvero un sacco di skill sbloccabili e combinabili a piacere con un limite massimo di 8 alla volta (più altre 8 passive).
Se le skill fossero state conquistabili con quest, o tramite boss vari sarebbe stato ancora più bello ma già così va bene.
Figata le quest investigative: ho fatto la prima e son diventato matto a cercare informazioni su google con il browser interno. Poi in generale le quest son tutte abbastanza divertenti e soprattutto hanno sempre dei gran personaggi e dialoghi.

"I tried with faith, i tried with my .44
.. but Satan wears Kevlar"
Bho io non riesco a farmelo piacere sto gioco....


Ma è tornato in sconto?
mi sono preso il pacco di steam alla fine come gioco è molto carino
ma come si sbloccano le issue? (il pack le ha tutte fino alla 7)
dove/come vi trovo?
C'era il gioco base su amazon a 9,99 dollah.
L'ho preso al volo dunque e l'ho anche scritto nel thread delle offerte


Con steam non sono sicuro ma prova a guardare nello store (tasto ,), mi pare sotto boost... probabilmente devi prenderli li e dovresti vederli a costo 0 Funcom point. Una volta preso da li dovrebbe darti una mappetra rossa in inventario che ti fa vedere il punto di inizio dela chain quest principale. Se non ti arriva in inventario guarda nei delivered items (lo trovi nel menu in alto a sinistra). Probabilmente devi arrivare almeno all'ufficio dello sceriffo di kingsmoth per prendere qualsiasi cosa dallo store. Sempre nello store guarda sotto claim items potrebberomessere li insieme a tutta la roba aggiuntiva che hai come bonus gratuiti.

I server son tutti condivisi, servono solo x una zona pvp, comunque molti sono su Daemon, fatti un dragon Se sei interessato a entrare in gilda o anche se ti serve wualche info in più poi puoi contattarmi in game (mi trovii pomeriggio/sera sicuramente) come maluk.


si qualcosa ho sbloccato..e mi e arrivato.
ma le issue 1-2-3-4 dove le trovo? steam vende solo dalla 5 alla 7.


1-2-3-4 sono incluse


non posso piu farlo un dragon perche i boost di ap e exp gli ho presi con l'illuminato .
cmq ti contatto appena sei online



ah bene non lo sapevo


Un consiglio, non li utilizzare all'inizio del gioco che son quasi inutili visto che l'exp che prendi é molto poca... ti conviene utilizzarli verso le ultime zone del gioco.
Peccato, ti sei perso bei massaggi
Ma alla fine io ho scaricato solo 15 giga.... chi è che diceva che ce n'erano 40?


i massaggi me li fa mia moglie
c'è una banca? perche tra gli oggetti claim ecc..il mio inventario risulta troppo piccolo