The Secret World [MMO]

sta a 10€ su steam
si, e 20 euro la versione completa, ed è proprio per quello che voglio provarlo perchè ne ho già troppi di giochi costati poco ma mai giocati o quasi



te ne mando uno appena arrivo a casa fra un'oretta...
tutto a posto tranquillo, ho beccato un tipo sul forum che mi ha dato una key, grazie lo stesso!

messo in download
Ok se ti serve qualche info in game mi trovi come Maluk, manda pure un tell se ti serve qualcosa.
perfetto grazie mille!

Ora sto scaricando e mi sa che ci vorrà un po', ma quanto pesa il gioco? a me sta scricando 15gb ma ho letto di 40
ma ce' la sottoscrizione o no ??? free to play truffa come solito ???
niente sottoscrizione

pero io non l ho preso per la paura che mi passi la voglia di giocarci durante il download dei 40 giga


ho visto qualche video ... subito scaffalato poi 40 giga , pero' gli do' atto che vendere solo la scatola e' cosa buona e giusta , almeno non hanno tentato operazioni truffa come tutti gli altri


E come al solito infatti non ne azzecchi mezza

Ottimo gioco questo.


Garanzia di qualità.

TSW é un ottimo gioco.
ottimo gioco adesso che costa 10 euro e non se lo caga nessuno
TSW spacca a livello di ambientazione e quest, mi è davvero piaciuto tantissimo.
Anche la creazione del personaggio si lascia apprezzare, potendo di fatto fare tutto.
La cosa che bisogna digerire è il combat, che personalmente ho trovato abbastanza noiosetto.
Apprezzabile la possibilità di affrontare la quest principale in solitaria, anche se allontana molto il concetto di mmorpg.

In totale la cartella occupa una quarantina ma credo scarichi "pezzi" di zona quando ci entri e non tutto insieme.



La sottoscrizione c'é se vuoi farla, ti dá punti con cui comprare roba nello store (praticamente tutta estetica, qualche pozza che comunque non cambia niente di che e gli issue a pagamento usciti dal 5 all'8). Oltre a questo uno sconto sullo store, 1 oggetto al mese (maschere,pet,etc).
la massive edition include tutti gli issue fino al 7 e 1200 punti bonus con cui comprarsi in caso l'8. L'offerta é molto buona se il gioco pensate vi possa piacere.

Qualcuno ha idea del perché dal browser del pc (sia ie che firefox) vedo male il forum mentre dal tablet vado benissimo?


Fatti dare una key da tre giorni cosí lo scarichi e poi se ri piace lo compri e lo hai giá scaricato.
Ok dopo un lunghissimo download lo sto provano, ho finito l'intro e sono nel dojo ad allenarmi.

Di primi acchito sembra interessante ma ho una domanda, ma sta telecamera chi cacchia l'ha concepita? e non c'è un modo per averla decente?
Puoi disabilitare il camera autofollow (che dio fulmini chi l'ha inventato) e qualche altra opzione del genere, per il resto non ho mai avuto grossi problemi di camera
io sono andato piu avanti, sono in un posto con gli zombie da smazzolare


ho fatto una templare con le pistole
abilita e skill io ho clicckato tutto a caso
pero non so se lo prendo...
Io ho fatto un china però sicuramente non lo farò se compro il gioco, fottuti hippy
Abilitá e skill non sono un problema tanto puoi e prima o poi ti conviene sbloccare comunque tutto o quasi... non alzare troppo i talismani che altrimenti prendi meno exp...

I dragon non son cinesi tant'é che anche nella creazione del pg non hanno tratti orientaleggianti (io so russo-irlandese ), per quest'incarnazione il drago (o il chaos) ha scelto seoul ma mi sa che con tokyo ci sará da divertirsi visto che giá hanno preannunciato che i dragon c'entrano parecchio con la trama

se compri il gioco tieni presente che puoi mettere la key nell'account e continuare li da dove eri arrivato.