The Secret World [MMO]

non steam pero'.
ma in fondo chissene..??
Qualcuno di voi che ci gioca mi spiega i punti salienti per cui TSW sarebbe diverso dagli altri MMO in circolazione?


Non ci sono livelli, si usano armi, le quest sono di pregievole fattura.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
ambientazione molto carina
come diceva postal, no livelli ma skill point che puoi spendere come meglio credi ( e le skills sono tante tante )
possibilita' di respeccare a piacere e cambiare build tra una quest e l'altra
alcune quest molto particolari e originali ( anche se permangono quelle uccidi x mostri blu, y mostri bianchi e z mostri a pois )
queste sono le cose che lo rendono speciale
poi di pregi ne avrebbe altri ma non sono cosi' unici
Le quest investigative

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Ma c'è un evento in corso?

Dettagli please.


Si Fuz, c'e' un evento cominciato una settimana fa' circa, Whispering Tide. L'evento e' quello che porta dalla fine dell'Issue 7 fino a Tokyo (issue 9).
In pratica il filth che usciva dal portale di Tokyo in lontananza ha iniziato a espandersi per agartha ed ha contaminato uno dei rami accedibili. La scorsa settimana c'era un meccanismo della terza era da utilizzare per rifornire un nuovo custode di Agartha di carburante (sacrificando Pure Metal). E' stato fatto e il custode ha pulito il filth da un ramo ma questo si era gia' propagato tramite un portale in una zona di agartha ... adesso stiamo pulendo la zona dal filth (in pratica man mano che si fa' la quest si ammazzano dei tentacoli sul portale...quando i tentacoli finiscono ci sara' il nuovo step dell'evento).
L'evento ha 2 tipi di token e c'e' un vendor tra i portali di Londra e New York che al momento vende un pet, black bullion e vari vestitini. Aggiungeranno man mano che l'evento va' avanti altri oggetti (l'evento durera' un po' di mesi probabilmente).
E' tutto dentro Agartha?

Si, guardando seoul sul ramo di destra (buttandoti).

Edit: ho corretto era destra so un po' rimba oggi :P
Se a qualcuno serve ecco la faq dell'evento:
http://forums.thesecretworld.com/showthread.php?t=74083
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/404/feature/7829/The-Secret-World-A-Sneak-Peek-at-Issue-8.html

http://www.thesecretworld.com/news/celebrate_halloween_in_the_secret_world

Halloween up.
Ho visto che c'è un "pacco" su steam con alcune "issue" ma sono tutte? (mi pare di no) come funzia, quanto costano ste issue di solito e cosa contengono?


Sono incluse tutte le issue a pagamento uscite finora ovvero la 5, la 6 e la 7.

Le issue generalmente sono serie di quest di storia che fanno scoprire varie informazioni sul background del gioco e di alcuni personaggi o continuano e ampliano la storyline. Dal punto di vista delle reward danno buone reward endgame, alcuni vestitini e in alcuni casi delle armi ausiliarie. Son fatte molto bene a livello di storia.
Tra le 3 dal punto di vista reward la 5 é quella che ne da di meno anche se la storia dal mio punto di vista é molto bella. Piccolo riepilogo:
issue 5 - ambientata a solomon island é la storia di tyler freeborn, un blogger del sovrannaturale, ha anche un blog suo su internet. Le reward sono solo signet
issue 6 - ambientata in egitto, a me é piaciuta leggermente meno ma si va a gusti, é un pó piu lunga come chain di quest rispetto all'issue 5. Come reward ci sono la frusta come arma ausiliaria, signet, vestiti, pezzi di equip. Svela alcuni retroscena relativi alla storia principale e la storia di alcuni png.
Issue 7 - ambientata in transilvania, molto bella e anche abbastanza lunga dato che spazia su 3 zone. Ha come reward il lanciafiamme, signet, vestiti pezzi di equip. Continua ed espande in parte la storia principale spiegando alcuni dei misteri che ci sono nel gioco ed ha dato poi il via all'evento che porterá all'apertura di Tokyo.

conta che con il gioco dovresti poi avere altri 1200 punti bonus con cui comprarti l'issue 8 che esce la prossima settimana e che oltre a portare nel gioco un altro sistema di crescita dei personaggi (augment che si mettono sulle skill attive) inteodurrá una nuova parte della storyline con venezia e il sistema di scenari (istanze endgame di 3 difficoltá diverse anche elevata giocabili in solo, coppia e gruppo da 5 e che verrano poi espanse con altre tipologie di missioni oltre quella iniziale).
comprato 2 giorni fa,c'è un qualche gruppo che giuoca?
la gilda di Maluk fa parte di un'alleanza italiana che copre le 3 fazioni, senti lui


Ciao, come ti ha giá detto Justicar ci siamo organizzati in un'alleanza a 3 fazioni dato che le gilde son monofazione. Mi ritrovi in game come Maluk da domani sera che oggi siamo a un raduno in Toscana a magnà

Mandami un tell quando ci sei e fatti un Dragon che son i migliori Come server ti consiglio Daemon, é vero che é tutto condiviso peró c'é una zona pvp che é "server based".
L'issue 8 è live con il sistema di augment e gli scenari. Uno scenario é disponibile gratuitamente per tutti in versione normal/elite e nelle modalitá singolo/gruppo da 2/gruppo da 5. Gli altri scenari sono giá acquistabili da chi ha la subscription attiva e da chi ha il lifetime, per tutti gli altri lo saranno da Domenica. Ci sono altri 2 scenari con le stesse modalitá/difficoltá di quello gratuito piú la difficoltá nightmare (con le 3 modalitá di gruppo) per tutti e 3 gli scenari. Normal e Elite condividono lo stesso cooldown cosí come singol player e gruppo da 2.

Qui maggiori info: http://www.thesecretworld.com/news/issue_8_the_venetian_agenda_is_live
Secondo me questa Issue 8 è assolutamente insoddisfacente.
Tra le 8 uscite è la peggiore in assoluto.
Niente nuove questline (che, ricordo, è l'attrattiva principale di TSW), solo gli scenari, per giunta copiati (male) dalle skirmish di LotRO.
Tutti uguali, piuttosto confusionari e noiosi. Per giunta sono tarati malissimo, anche a livello minimo la difficoltà in solo è proibitiva... e non sono messo male come equip, hanno solo trovato un modo "cheap" per allungare il tempo online dei giocatori.
Taciamo pure sul fatto che "Venezia" sia solo uno scantinato usato come libreria/web farm, quando potevano farci molto, molto di più.
Non vale assolutamente il suo prezzo.
Domanda, qualcuno ha quei codici di prova da passarmi? Siccome tornerà coi saldi vorrei quantomeno provarlo prima di prenderlo.