The Secret World [MMO]

Sembra che domani apra la beta, se qualcuno è dentro spammi un po

La beta closed e' attiva da parecchio.
A partire dall'11 maggio inizieranno i beta weekend, una sorta di open beta per chi ha preordinato il gioco oppure preso il rank sul giochino promozionale su Facebook.
La data di release e' il 19 giugno (i preorder entreranno qualche giorno prima).
Se a qualcuno interessa provarlo gamespot da' via chiavi della beta per questo fine settimana: http://www.gamespot.com/event/codes/secret-world-pc/
Presa, grazie
Presa, le matte bestemmie per addarla sul sito che fa discretamente cagare
Presa
Presa thx
Il client per il download fa cagare

Mi è crashato 3 volte. Fortuna che ho TeamViewer
probabilmente t'e' crashato perche' hanno patchato/spento/acceso un po' di volte durante la giornata...
Confermo che hanno fatto varie patch in diverse fasi della giornata
Ma dove cacchio sti scarica sto client? oggi ho avuto zero tempo per guardarci ma di primo acchito non c'avevo capito na mazza


Infatti come sito fa schifomerda


Una volta che hai la chiave di gamespot vai sul sito di registrazione della funcom, se gia' hai un account premi su "Add a game" e aggiungi TSW mettendo poi il codice e ti crei l'account per TSW. Se invece non lo hai sulla schermata di login crei direttamente l'account con la chiave di registrazione presa sul sito.
Una volta registrato l'account sulla Home page ci trovi il link per scaricare il patcher... lo lanci gli dici dove installarsi e lui si aggiorna e poi scarica i 12 gb circa di gioco.

Non mi pare cosi' complicato.... e tra l'altro scarica pure bello veloce, io andavo a 980 Kbyte/sec con una 10 Mbit...
Toh chi mi becco, il mio carissimo Maluk (sono Areston).

Comunque, se volete, potete passare sul nostro mumble per questo beta WE così da stare tutti assieme, per info PM!

davo un po' di info in giro
Ok, ho provato 10m.

Non c'è un modo per far orientare il personaggio muovendosi col mouse? sono solo io o l'ui fa cagare i sassi?
che dire... meh

premesso che vado ad esporre un mio personalissimo parere, lo vedo gia' molto male.
mi sono avicinato al gioco per l'ambientazione principalmente, e sarei anche disposto a soprassedere ad alcuni difetti in cambio di una immersivita' degna di nota; caratteristica che manca del tutto.
ci troviamo di fronte all'ennesimo prodotto mal rifinito che tra un mese verra' buttato sugli scaffali per resistere una quarantina di giorni sull'onda della scimmia prima di cadere e diventare f2p (o peggio, chiudere del tutto)

tralasciamo la grafica, e' una beta, quindi posso accettare che non sia ottimizzata al meglio: lasciamo stare anche le animazioni, per lo stesso discorso di prima.
il combat? il gameplay, la colonna portante del titolo? la feature pubblicizzata come "innovativa" consta di una rosa di abilita' risicate e fondamentalmente passive (la maggior parte); certo, il combattimento e' in movimento, ma non riesco davvero a capire come questa piccola (e dico piccola visto che tutto il resto e' gia' visto e stravisto) differenza possa dare a questo titolo qualche chance di rimanere in piedi a lungo termine (dablo3? gw2? titoli diversissimi lo so, ma che sicuramente hanno piu' appeal)
si tratta di spostarsi, premere pulsanti, spostarsi.
le quest? purtroppo anche qui nulla di nuovo sotto il sole, vai da tizio, parla a caio, uccidi tutti; e come accennavo pocanzi l'ambientazione non riesce a indorare la pillola, ma propone (almeno per londra dato che siamo al prima beta weekend) un hub di partenza fondamentalmente spoglio, che non sembra assolutamente una citta' (non oso immaginare poi con una cinquantina di persone che saltellano impugnando fucili a pompa).

insomma, a parte le scuse per il wot, provatevi la beta ma non spendeteci neanche un soldo: il prodotto puzza di futuro f2p lontano un miglio
IMHO
inizio a pensare che non gliene freghi un belino a nessuno di spodestare wow dal trono. fanno un mmorpg qualsiasi col 60% dello sforzo per poi fare soldi con gli oggettini, non c'è interesse da parte dei produttori a fare qualcosa di eccellente


*

piu che altro se ne parlava dal 2007 di questo gioco per carità molto accattivante l'ambientazione però bho da quel poco che ho giocato non gli darei manco un soldo


... come in parecchio mmorpg tieni premuti entrambi i tasti del mouse e ti muovi, muovendo il mouse ti giri, non mi sembra complicato.... (non e' un punta e clicka )




Le abilita' sono 525 di cui all'incirca 250 attive e 250 passive visto che in ogni ramo sono alternate... proprio poche e tutte passive non mi pare


Scusa giusto per curiosita' sei uscito da Londra? Sei andato a Kingsmouth (dove ci sono le quest) ed hai provato a fare alcune delle quest investigative? Ovvia ci stanno anche delle quest facili e classiche anche se non del tipo ammazza 600 formiche nel formicaio e riporta 200 cuori di panda.... ma e' anche pieno di quest abbastanza particolari e che servono a seguire la storia del gioco.

Ovviamente e' una beta e sulle animazioni gia' si sa' che le stanno cambiando come anche che la creazione del personaggio in beta e' fatta giusto per far entrare la gente in gioco ... la grafica puo' piacere o non piacere e' molto soggettivo ma cmq l'ambientazione non mi sembra proprio fatta cosi' male (almeno in DX11 con Motion Blur in High Quality, tassellation attiva per mondo e terreno e tutto sparato a palla )