The Secret World [MMO]




Appunto.

D'altronde, la prima cosa che colpisce è l'atmosfera. Mi son perso a girare per Londra. Inoltre è il primo gioco in cui leggo dialoghi/testi vari senza fiondarmi sull'obiettivo della missione.
minchia sono appena andato per rinnovare il mese ma costa 15 euro l'ho pagato però cazzo, con altri mmorpg aggiungevo 5 euro e mi prendevo la scheda da 60 giorni nei siti di key...
http://www.thesecretworld.com/news/the_secret_world_issue_2_august_2012_digging_deeper
Il lanciarazzi!
Pure la motosega incoming.

Che palle, devo farmare altri AP per mettere punti anche a questo
oggi altri 3 giorni free
Rinnovo la richiesta per una key trial se qualcuno vuole fare beneficenza
Ho controllato così tanto per... e mi sono ritrovato 4 (ma perchè 4 ora? Boh ) key trial.
Te l'ho mandata, arrivata?
Ma si sa niente se annunceranno qualcosa al Gamescon?
io nn ci riesco piu a giocare ho freezato l'account perchè il pvp mi ha veramente demoralizzato.
domani provo a farci un altro salto, ero arrivato a transilvania...
Issue #2


scusa se te lo dico, ma se giochi a TSW per il pvp non hai capito niente


Controllato adesso, arrivata, grazie mille!
Fuz boy caro ne manderesti una anche a me?

Quando vieni a trovarmi a casa?


sisi hai ragione...però è sempre parte del gioco no?


Ciccino
Dammi la tua mail.


Edit: 1 key rimasta.


ovviamente, ma non mi sembra debba essere quello il motivo principale per rinnovare. piuttosto, provare il nuovo content che han rilasciato (l'issue #2 è già disponibile? ho visto uno screenshot con cthulhu...)
Continua a darmi authentication failure


Prova a cambiare pass?

Btw, trial key finite.

Edit: Ho appena risolto una missione d'infiltrazione ("The Castle", tra l'altro la migliore di questo tipo) in maniera molto differente dalla prima volta.
Comunque fino a domenica danno 3 giorni di trial: http://www.thesecretworld.com/news/sign_up_now_for_our_free_three_day_trial
Lo sto giocando adesso, è VERAMENTE bellino, anche se un sacco di cose mi fanno storcere il naso (le skill ad esempio, cioè tipo la quarta che prendi con la pistola evoca un drone volante che spara laser... che è, star wars?), però le quest son veramente belle e la storia è interessante.


Solo che dubito ci spenderò sopra 50 cocuzze con GW2 che esce tra na settimana...

Edit: ecco, ho parlato? S'è inchiodato mentre entravo in un solo instance e adesso non mi entra più