The regnum of irae!



non so chi sei, ma impara a leggere:



Si è incantato il disco o sono finiti i neuroni?

Se non fosse per quel presupposto che ne prevede l'esistenza, propenderei per la seconda ipotesi.


Lofe lo deridevi pure te una volta e pesantemente.


Niente da fare. Questo ha una capacità di comprensione pari a quella di una spugna. Beh, essendo della cricca del Barone e dei suoi servi, non c'era da aspettarsi altro.

Ma i casi sociali mi inteneriscono sempre, quindi ci provo:

1) quoti una mia frase in cui ti dico che stai ripetendo le solite fregnacce da 4 post, e ti rivolgi a Lofe? Oh, sveglia!

2) Lofe ha scritto "Persino il Nonno ha più voce in capitolo di voi botters". Ed ha pure sottolineato "persino". Per chi è equipaggiato di un cervello, la frase significa "Pur facendo cagare, se si rivolge a voi, ha titolo a coprirvi di guano"

E' chiaro adesso o trovi ancora difficoltà nell'assimilare i concetti? Vuoi un disegno? Preferisci che ci si esprima in qualche altro idioma? Segnali di fumo? Tam tam? Linguaggio gestuale? Dicci tu, insomma. E' anche giusto, in fondo, aiutare le persone meno fortunate di noi.

Adesso, però, scriba, spegni sto computer, iscriviti a qualche scuola speciale, e sotto con lo studio. Fallo per amor proprio.

E stammi bene, Einstein.


Sei ridicolo nonno a parlare di pvp e lo sai, ricordo molto bene come giocavi coi tuoi amici, e lo sai anche te.


Ciao eh, stellina. Spero davvero che tu ci stia facendo.


Scrivi quello che vuoi ma ricordo molto bene come giocavi, eri proprio ridicolo, solo in chat italia eri tosto.


Professor nonesistenelvocabolarioitaliano!


Sono sei post che scrivi la stessa frase, tipico di chi sta per perdere le staffe :-)

Che poi la tua argomentazione sarebbe:
io (che non vi dico chi sono) ero più forte di te (anche se tutte le killboard dicono il contrario) e siccome ricordo come giocavi (come giocava ? Non si sa, non lo dici) allora non puoi parlare. Senza firma.

ROTFL
ma che poi ci vuole tanto a capire che le discussioni "io sono più forte di te" sono dei pozzi senza fondo?

ebbasta co sta mania di chiamare gli amichetti della cumpa, che si fanno account su NGI solo per dire 4 minchiate e flammare nosense....
Ma si calcolate che la metà della gente che sta qua ha la killboard propria o di corp a livelli infimi rispetto a Nonno o Cskf, ma come sempre solo buoni a flammare,rosiconi.

Scriba poi è il massimo, non solo non si firma, ripete le solite cavolate ogni post, si autofaila vedendo che ninni e company sono gradini sopra a lui su Battleclinic. Gran finale dicendo che Battleclinic è buggata.

Just LoL xd
questa è il livello dei topic che, secondo autorevoli firme, sono degni di rimanere aperti in una community giustamente autogestita?


http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/fregnaccia.aspx?idD=1&Query=fregnaccia

Avvia il potente motore della tua auto a sei cilindri e vatti a nascondere, polveriera di ignoranza.


quale sarebbe la community autogestita ?


e lo posso deridere ancora ... ciò non toglie che è anni luce meglio di voi botter e pvpers risk/skill free stile pvp di WOW.


quella proposta da luchino?


Perdonalo, perché non sa quello che fa...


oddio no percarità non svegliare luchino
http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=12311415

Organizzata da TH3UT, PL e NC. ringraziano, Voi parlate.


vi siete bottati un titan ? bravi