The regnum of irae!

Vengono a commentare le nostre loss/kill senza firmarsi ma non dimenticate mai il mio agente segreto che mi passa le vostre intel!
OFFICIAL KB : http://regnumirae.killmail.org/?a=home


la guerra tra una corp di botters e RMTers e una corp di carebears ? interessantissimo
he...ma lui c'ha l'agente segreto che gli passa le intel!!

2ore della tua vita buttate al vento per fare quella tabellina

puttanaeva che tristezza
http://www.youtube.com/watch?v=sv5jH1P1vaA


ma cazz'è?
Siete veramente dei babbi.


Molto bella la composizione grafica. Ricorda uno di quei lavori presentati alle mostre per l'ecosostenibilità, realizzati dai bambini delle baraccopoli pakistane.

Che poi, a doverla dire tutta: uno che gioca dal 2005 e sfoggia una killboard simile

http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Animals#kills

(in sintesi: poco più di 1000 kills in 8 anni, circa 450 losses, un danno inflitto pari a 145bil per un danno ricevuto pari a 676bil; in altri termini, per infliggere 1 isk di danno ne butta nel cesso circa 5)

e si concede il lusso di sbeffeggiare altri players, fa veramente ridere.

Nulla di nuovo, quindi. Stammi bene, "pvper".


Uora ma minu => ora mi masturbo.
Ha lo stesso significato della stanza vuota di lofe.


http://www.scuolaelettrica.it/primaria/classe2/italiano/italiano2/italiano1.php

Dai, che con un po' di esercizio la tua abilità con la sintassi potrebbe raggiungere livelli di eccellenza vicini a quanto dimostrato nelle arti grafiche.


2/10
Come sempre il vs animals oltre a esporvi cose e fatti veritieri per contrastare le vostre cazzate e invidie da bimbi minkia vi linko il mio ultimo video così oltre a dire cose vere vi do anche i fatti!Buona visione!Ah il prossimo film sarà girato nelle zone di PROVIDENCE!STAY TUNED!!

http://dl.eve-files.com/media/corp/AESC/Animalation.wmv


Sei sempre il solito BM il mio italiano è correttissimo solo che tu non sai piu' a cosa attaccarti!O forse devo linkare quando davi della Pu...na a certe mogli e fidanzate perchè ovviamente non sapevi piu' cosa dire!


Ti prego nonno non parlare di killboard e statistiche varie proprio te, questa è davvero troppo.
onestamente per avere Patrick Star come avatar in game potrei arrivare a pagare altri 15€ al mese.


Il bue che da del cornuto all'asino.


Questo è ciò di cui tu, comprensibilmente, sei convinto.

In realtà il tuo italiano è imbarazzante. Cosi come il tuo (non) uso della punteggiatura. E non si tratta di una mia opinione personale: l'italiano, così come qualsiasi altro idioma, è normato da regole precise.

A quanto vedo, peraltro, presenti delle serie lacune anche nel campo della comprensione del testo, oltre che in quello della formulazione del verbo. Infatti, quoti un mio commento relativo alle sorprendenti performances riportate dalla tua killboard rispondendomi che il tuo italiano è "correttissimo" per poi lasciarti andare ad altre tematiche come sempre estremamente pertinenti al soggetto.

Mi sa che gli esercizi che ti ho amichevolmente suggerito poche righe fa sono un po' troppo avanzati.

Stammi bene, letterato "pvper".


Ne parlo eccome, sedicente "scriba". Per due motivi.

Il primo è che non ho cercato alcun confronto nel sottolineare le penose statistiche del tuo amico "Th3uth Animals". Ho banalmente riportato dei dati oggettivi liberamente consultabili da chiunque su Battleclinic che evidenziano, in maniera direi incontrovertibile, delle prestazioni scadenti. E mi spiego. Chi in 8 anni colleziona 1000 kills e si fa disintegrare, in termini economici, 5 volte il valore di ciò che ha distrutto, ha delle statistiche mediocri. Non a caso, Battleclinic, che offre uno strumento di ranking (ossia stila una classifica) lo alloca in posizione 11461.

Non esattamente al top, quindi.

Uno dei bersagli delle sue beffe, ad esempio, tale "NINA OZ" presenta risultati più brillanti dei suoi: in circa 3 anni di gioco ha totalizzato 408 kills (per un valore di circa 170bil) perdendo 112 navi (per un totale di circa 4,3bil). In altri termini, in quasi un terzo del tempo trascorso in gioco dal suo detrattore ha collezionato quasi la metà delle sue kills, distruggendo assets per un valore di gran lunga superiore al danno economico subito con le perdite.

Qualora quanto sopra dovesse risultarti oscuro, non esitare a farmelo sapere, mi raccomando. Online, oltre agli esercizi per un corretto uso della lingua italiana, si trovano numerose dispense per migliorare le proprie capacità con il calcolo numerico.

Il secondo motivo, caro sedicente "scriba", considerando che sei tu a proporre un confronto, risiede nel fatto che, pur non giocando da più di un anno, sempre su Battleclinic (che ti ricordo, è indipendente e, pertanto, offre informazioni oggettive) il sistema di ranking alloca il mio personaggio in posizione 921.

10540 posizioni sopra al tuo amico "Th3uth Animals".

Sono certo che anche tu, nonostante le tue eventuali e probabili difficoltà con il mondo della matematica, converrari sul fatto che, si, ho titolo a parlare di killboard e statistiche varie. Di sicuro nei confronti del tuo amico, quanto meno.

Per quanto ti riguarda invece, quando, preso il coraggio a due mani, deciderai di svelarci il tuo nome "in game", potremo ridiscuterne. E vedere quanto titolo abbia tu, nel disquisire di killboards e stats varie.

Stammi bene anche tu, Cuor di Leone.