The regnum of irae!

Ci vuole molto a capire che quel dato di Loss è buggato? (Isk loss)
A quanto pare si visto che ci stai costruendo sopra delle Teorie.
Basta confrontarlo con quello (più reale) di eve-kill
http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=67444

Se poi la bravura la rifai alla posizione su battleclinic, molti auguri.
Ma, la classifica "oggettiva" di battleclinic fa oggettivamente schifo se la si usa per dare un valore definito e classificabile, e non credo che qualcuno abbastanza esperto la prende seriamente in considerazione se non per avere una visione generale (es. capire quanto più o meno uno o una corp faccia pvp etc). Poi per vedere la vera skill bisogna estraporarla dalle varie KM.
Non dico sia inutile, solo che non è quel valore assoluto e oggettivo che si vuol far credere.

Giusto qualche considerazione oggettiva a conferma delle mie affermazioni, il primo in BC (tale Lukka) è uno che campa Amamake con un merlin mentre si reppa con una carrier

E questi sono alcuni fra i più forti pvper di EVE, eppure le loro stats non sono così impressionanti a livello di kills, k:d, efficenza o isk-wise:

-http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Prometheus+Exenthal

-http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Kil2

-http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Kovorix#kills

Dopo ce ne sono altri che hanno anche stats impressionanti, solo che diffido molto di più di uno che ha 7000 kills e 20 loss e un efficency del 99%, perchè nella maggioranza dei casi significa che è uno che ha rischiato veramente poco in pvp, just saying.


Riproviamo. Alla prossima faccio un disegnino che magari aiuta. E dire che non sto mica tentando di spiegarti la teoria delle stringhe.

- 8 anni di gioco
- 1041 kills (delle quali più della metà annoverano dalle 30 alle 130 involved parties)
- 425 losses (tra le quali, involved parties a più di una cifra sono rare)

E prende in giro altri giocatori per le loro stats?

Ti ringrazio di cuore, ma direi che gli auguri servono ad altri, non a me.

Se poi vuoi continuare ad arrampicarti sui vetri, fai pure.


Tutte le killboards sono passibili di commento, ci mancherebbe. Battleclinic (come altre, presumo) è per lo meno "unbiased" in quanto non gestita da questo o da quel gruppo di giocatori. Inoltre, come qualsiasi altra killboard "omnicomprensiva" (che esegua quindi un fetch di tutte le killmails), è uno strumento che permette un raffronto basato su parametri comuni. Mi spiego: se "bugga" un dato, lo bugga tanto a me quanto a te; se utilizza determinati criteri per definire il tuo ranking, usa gli stessi criteri per definire il mio. Quindi, seppur relativamente al proprio interno e non in termini assoluti, offre un parametro di raffronto tra i vari players. A favore della sua attendibilità gioca la presenza di tutte le kills/losses a carico di un player; visitando qualsiasi altra killboard, ci sono sempre dati mancanti (tanto nelle kills quanto nelle losses).

Ma, parafrasando un noto proverbio, chi di killboard ferisce, di killboard perisce. E se ti concedi il lusso di tirare in ballo la killboard di qualcuno per deriderlo, ci sta che quacun'altro si conceda quello di andare a guardare la tua.

E, a fronte del contenuto della stessa, deriderti. Ma questa, per qualcuno, non è certo una novità.

Quindi sta in carrier sul gate di Amamake, non mi sembra un rischio da poco.



Scusa ma ROTFL
Campera una station di Amamake, non il gate, probabilmente era sottointeso...

Perchè sul Gate? sta all' undock, fa RR e se qualcosa vagamente pericoloso si materializza docka

non ho detto i migliori, ma sicuramente sono bravi. Almeno sanno splittare una gang, micromanagiare i moduli, bait tankare, killare e risucire ad andarsene vs un blob e altro, cosa che li pone credo al di sopra del 95% dei pvper di EVE.

Poi magari non hanno conoscenza del fleet warfare, ma là credo contino molto di più altre cose, tipo organizzazione e altro (anch' io non ne so una mazza)

P.S. bel video Animals, pero la dd senza punto non la posso vede, anche se la usa Hera:P




Con quei capelli policromi e quel naso rosso, mai avatar fu più azzeccato.


Nonno gioco dal 2006 e conosco bene te e la tua vecchia compagnia e come giocavate, quindi per piacere smettitela di parlare di pvp proprio te, di medie e kill totali, e stai a parlar di cuor di leone te che nel 2008 a syndicate ti feci dockare 3 volte di fila.
Ani fa quelle kill perche gioca a mesi alterni e poi si butta sempre in ingaggi assurdi non gliene frega nulla, al contrario tuo che guai ad ingaggiare se non eri quasi sicuro di vincere. Ci sta ancora su youtube quel video di ani intitolato "I 5 impavidi leoni"?


Qualcuno che ha un pò di testa!
Ti stimo!Grazie per il GG del video!
Nonno hai ragione per l'avatar!L'ho moddato così va meglio!!


E resti, ovviamente e comprensibilmente, nel totale anonimato.

Il che da una precisa misura di quanto valgano le tue opinioni (o meglio, di quanto valga la tua recita del copione) e di quanto sarà interessante, di qui in avanti, interloquire con te.

Stammi bene, impavido leone.


Va benissimo. Ne sarà felice il servo del tuo capo.

Ora tralascia per un po' le arti grafiche: hai bisogno di approfondire altri argomenti. Che avatar o non avatar, continui ad esprimerti come un cercopiteco.

Stammi bene, poeta.


A nonno per piacere non parlar di pvp te e tutta la tua vecchia banda, non potete dar lezioni a nessuno.


A giudicare da quanto febbrilmente rosichi ancora dopo anni e da quale sacro terrore ti impedisce di svelare il tuo nome in game, direi che a te, di lezioni, ne abbiamo date.

E a quanto pare, di lezioni, sei ancora parecchio bisognoso. Lezioni che ti insegnino a comprendere il senso di ciò che quoti ed a rispondere pertinentemente. Certo che a voi della banda del Barone, per farvi giocare insieme, vi hanno messo in contatto i servizi sociali, eh.

Stammi bene, coraggioso Bott3r.
Io se militassi in Th3B0tt3rs, perlomeno avrei la decenza di non parlare di PvP.

Quello che fate snatura e rende il PvP di EvE come un FPS free e pieno di cheat: risk/skill free.
Il fatto che invece siete estremamente convinti di valere qualcosa ed essere degni di "rispetto" la dice lunga sulla fine che hanno fatto i vostri neuroni negli anni.
Usate i bot perchè vi siete resi conto che senza valete quanto un due di picche: sapete cosa c'è di nuovo ? valete ancora meno di un cazzo proprio perchè usate i bot.

Persino il Nonno ha più voce in capitolo di uno qualsiasi di voi botters.


Non gioco con loro mi spiace, e per quanto riguarda la killboard di battleclinic c'è qualcosa che non va proprio, ho controllato i nomi di alcuni char con cui ho giocato e sono tutti dietro a te, al che mi vien da pensare che alcuni parametri di quella classifica possano essere sbagliati, conoscendo loro non ti prenderei mai, eri ridicolo, tutto fumo e niente arrosto.


Certo, cara.



Numerosi amministratori e milioni di utenti di Battleclinic, improvvisamente, diventano una massa di imbecilli che non capisce un cazzo. E tu sei il solo genio del pianeta. Davvero un perfetto suddito del Barone. Vile e presuntuoso.



Questo è un colpo basso. Avevo in animo di riattivare l'account, ma se tu non mi prendi, la mia iniziativa perde totalmente di significato.



Detto da chi blatera nascondendosi dietro la cortina fumogena dell'anonimato, lo considero un complimento. E dire che per un abile e micidiale pvper come te, sarebbe così facile mettermi a tacere mostrandomi tutta la carne che hai arrostito tu, no?

Stammi bene, Mata Hari
Cristo santo i cheater che parlano di pvp linkando pure stat non si possono proprio leggere
A nonno eri ridicolo veramente te lo ripeto sia tu che tutta la tua banda, cavolo parli di pvp proprio te, e mi meraviglio che anche lofe non te lo dica.