The Patient Gamer - La pazienza è la virtù del gamer




si ma apparte che sono mezze cagate sono tipo il 20% di tutto il gameplay e non sono manco troppo invasivi , non so come sia invecchiato ma all'epoca era stato parecchio divertente ( su pc come genere c'era praticamente nulla all'epoca ) come gioco probabilmente adesso sara' invecchiato abbastanza male , poi gia' il 2 diventa ancora piu' meh , il 3 boh flop clamoroso


no dai la remastered del primo ancora è guardabile, ma quindi il 2 e il 3 fanno cagare?
I Darksiders 1 e 2 li giocai su ps3.
Mi son piaciuti, ma non mi han fatto gridare al miracolo.



il due e' un more of the same con alcune scelte discutibili ( loot random , in un gioco di quel tipo e' un po' una cagata ) ma cmq godibile ... il 3 non l'ho giocato ma mi sembra sia stato un mezzo flop ( vabbe' che e' tipo uscito 6/7 anni dopo il 2 chiaro che era sceso l'hype ) sicuramente qui su allgamez ce' qualcuno che lo ha giocato , ripesca il topic in merito , pero' non ne ho sentito parlare bene


EDIT ecco per curiosita' sono andato a ripescare il topic e gia' se leggi l'ultima pagina capisci piu' o meno che tipo di gioco e' https://netgamers.it/showthread.php?t=586760&page=7&highlight=darksider
sto giocando a Mad Max, preso qualche tempo fa a 5 euro


caruccio ma veramente troppo ripetitivo causa mappa enorme (anche se bellissima) con contenuti ripetitivi



mi sa' che quello e' un problema un po' di tutti gli openworld , anche io ce l'ho in libreria da anni e devo ancora iniziarlo
Darksiders lo giocai ai suoi tempi e lo ricordo molto piacevole, bella la storia, fighi certi boss...

però è vero, la prima parte ha un certo pacing e poi da un certo punto in poi diventa all'improvviso un puzzle game.
Sembravano quasi 2 giochi diversi, fatti da 2 team diversi, appiccicati insieme.
tutti quei puzzle verso la fine venivano un po' a noia.

Il combat non lo ricordo benissimo ma probabilmente oggi lo considereremmo un po' semplice, essendo abituati chessò ai vari batman o dark souls, che hanno una certa profondità.



ti dirò, in The Witcher III o RDR ho sentito il problema molto meno
Oggi ho iniziato FF7 per la prima volta.
Purtroppo so già la fine che farà una delle protagoniste



indubbiamente sono giochi fatti meglio , rispetto la media degli open world


purtroppo ho dovuto abbandonarlo alla quarta missione, causa problemi di salute.

Ho ripreso a giocare ieri, con qualcosa di meno fisicamente impegnativo, tyranny.

Vediamo come va, devo ancora capire bene alcune dinamiche e soprattutto accettare il fatto che c'è un sacco di testo in inglese