The Odyssey | Nolan

Dal 16 Luglio 2026 al cinema.

in ita

2026 immagino

Grazie..Ho corretto

sono pessimista

1 Like

L’hanno girato in parte a Favignana, maledetti, invaderanno anche quest’isola

perchè non lo è già? :asd:

oh a me ispira, non voglio fare il sommellier delle armature che pare batman in greek però :madsaw:

2 Likes

ispira un cazzo, sento puzza di “ballet” delle coreografie di Nolan ed introspezione spicciola

2 Likes

ma chi è poi, Agamennone (sembra troppo giovane)? Perché è nel poster? comunque giga orrenda quell’armatura

non lo so ce sta Odisseo ? che si inchina, il capo della “spedizione” o “operazione speciale” alla fine era lui

Immagino sia Agamennone… e si fa un po’ cagare come armatura.. ma d’altronde sono Americani loro la storia la devono sempre riscrivere a modo loro :asd:

figa che orrore perché cazzo lo sto guardando a ripetizione. Non mi frega manco un cazzo che sia realistico ma proprio sembra roba prop uscita dai power ranger

1 Like

guarda ho accettato le armature a scroto di Nilfgaard posso sopravvivere a queste.

(si non piacciono neanche a me eh)

2 Likes

pessimismo alle stelle

Vista in sala imax, prima di Avatar, la clip con il “prologo” del cavallo di Troia - dura tipo 3-4 minuti ed è molto meglio del trailer qui sopra - e un po’ di hype, pur non amando Nolan, me l’ha messo.

Quando aprono i cancelli, c’è Agamennone con armatura tipo cavaliere delle zodiaco, che m’ha lasciato stranito.

Belle le armature… Ah, c’è anche Zendaya che interpreta Athena?
Sono super ottimista :sisi: :sisi:

tipo così :asd:?

2 Likes

Si, veramente terribile, non ce la fanno piĂą a fare qualcosa che non sembra uscito da un comic di supereroi

Alla fine Alexander tanto criticato è uno dei film storici meglio riusciti per costumi

1 Like

In pochi sanno, o si ricordano, che l’Odissea inizia con Ulisse che sbarca naufrago nell’isola dei Feaci e lì, alla corte del re, racconta le sue avventure precedenti. Praticamente inizia a metà del racconto cronologico, il che ne fa dell’Odissea uno dei primi flashback narrativi conosciuti nella storia dell’uomo.
Nolan non ha resistito a metterci le mani :asd: